Indio Inviato: 17 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 Ciao ragazzi, forse qualcuno di voi può aiutarmi. Devo dare una "rinfrescata" al colore della mia protesi che è tono 4 (castano medio-chiaro), usando un riflessante tono su tono. Qualcuno sa consigliarmi che colore di tinta prendere? Non vorrei esagerare e scurirla troppo (fino a 1/4 o 1/2 tono più scura di come era in origine potrebbe "calzarmi" anche meglio... il problema non è tanto il colore di base quanto i toni chiari: ce ne sono troppi). Magari proprio qualcuno che ha il mio stesso colore può darmi una mano. Pleeease! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky Inviato: 17 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 Ciao ragazzi, forse qualcuno di voi può aiutarmi.Devo dare una "rinfrescata" al colore della mia protesi che è tono 4 (castano medio-chiaro), usando un riflessante tono su tono. Qualcuno sa consigliarmi che colore di tinta prendere? Non vorrei esagerare e scurirla troppo (fino a 1/4 o 1/2 tono più scura di come era in origine potrebbe "calzarmi" anche meglio... il problema non è tanto il colore di base quanto i toni chiari: ce ne sono troppi). Magari proprio qualcuno che ha il mio stesso colore può darmi una mano. Pleeease! :fiorellino: ciao indio, anche io come te ho un colore con toni piu chiari e ho sostituito la tinta con dei riflessanti. li applico su vari ciuffi di capelli come se facessi i colpi di sole, il risultato è stupendo e non si nota l'effetto tinta. ti consiglio però di farlo fare all'inizio da un bravo parrucchiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 17 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 Grazie starsky. :okboy: Il problema è che i parrucchieri mi stanno spellando vivo; se mi avanzassero soldi non esiterei, ma visto che siamo in piena crisi economica, vorrei provare - con grandissima cautela - a fare le cose da me. Qualcun'altro si faccia avanti vi scongiuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 17 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 Ciao Indio non è semplice aiutarti per quanto riguarda il colore senza vederlo..... Cerca di prendere uno Shampoo colorante senza ammoniaca che più si avvicina ai tuoi colori naturali( guarda i vari campioncini prima di acquistarlo), poi a limite quando lo applichi cerca di darlo un pò anche sui tuoi così dai uniformità a tutta la chioma..... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentinik Inviato: 17 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 Anche io forse avevo il tuo stesso problema ... in pratica il colore della mia protesi si era schiarito di brutto dopo 30 giorni dall'installazione; ero stato un pò al sole e avevo fatto un bagno al mare lungo un ora. Poi il parrucchiere mi fatto un applicazione di 10 minuti di "antirosso" e sono tornati scuri come prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 19 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2009 Anche io forse avevo il tuo stesso problema ... in pratica il colore della mia protesi si era schiarito di brutto dopo 30 giorni dall'installazione; ero stato un pò al sole e avevo fatto un bagno al mare lungo un ora. Poi il parrucchiere mi fatto un applicazione di 10 minuti di "antirosso" e sono tornati scuri come prima... Il fatto è che i miei sono chiari... e i riflessi più che rossi sono gialli! Sul 3d "storico" dei consigli sui riflessanti (quello aperto da Semplicemente) c'è scritto che per combattere i riflessi gialli bisogna usare il tono-su-tono viola... Però se prendo la confezione di un riflessante viola e la giro, sul retro della scatola vedo che il risultato che dà sono capelli viola :( :wacko: . Aiutoooooo :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky Inviato: 19 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2009 Grazie starsky. :okboy: Il problema è che i parrucchieri mi stanno spellando vivo; se mi avanzassero soldi non esiterei, ma visto che siamo in piena crisi economica, vorrei provare - con grandissima cautela - a fare le cose da me.Qualcun'altro si faccia avanti vi scongiuro! non sò che colore di capelli hai ma per risolvere questo problema dei rivolgiti dal tuo parrucchiere di fiducia, o altri, e farti imparare la miscela di colore che si adagia al tuo. io l'ho fatto, compro i prodotti da lui e faccio tutto a casa con ottimi risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio78 Inviato: 20 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2009 io direi che conviene aspettare il tanto atteso antirosso. se non sbaglio per fine mese dovrebbe essere disponibile tra i grandiosi prodotti di luc@. ( dai luc@ non farci attendere troppo anche perche sta arrivando l'estate e penso che nessuno voglia andare in giro con i capelli rossi) :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati