Vai al contenuto

Consigli X Riflessante

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, forse qualcuno di voi può aiutarmi.

Devo dare una "rinfrescata" al colore della mia protesi che è tono 4 (castano medio-chiaro), usando un riflessante tono su tono. Qualcuno sa consigliarmi che colore di tinta prendere? Non vorrei esagerare e scurirla troppo (fino a 1/4 o 1/2 tono più scura di come era in origine potrebbe "calzarmi" anche meglio... il problema non è tanto il colore di base quanto i toni chiari: ce ne sono troppi).

Magari proprio qualcuno che ha il mio stesso colore può darmi una mano.

Pleeease! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, forse qualcuno di voi può aiutarmi.

Devo dare una "rinfrescata" al colore della mia protesi che è tono 4 (castano medio-chiaro), usando un riflessante tono su tono. Qualcuno sa consigliarmi che colore di tinta prendere? Non vorrei esagerare e scurirla troppo (fino a 1/4 o 1/2 tono più scura di come era in origine potrebbe "calzarmi" anche meglio... il problema non è tanto il colore di base quanto i toni chiari: ce ne sono troppi).

Magari proprio qualcuno che ha il mio stesso colore può darmi una mano.

Pleeease! :fiorellino:

ciao indio, anche io come te ho un colore con toni piu chiari e ho sostituito la tinta con dei riflessanti. li applico su vari ciuffi di capelli come se facessi i colpi di sole, il risultato è stupendo e non si nota l'effetto tinta. ti consiglio però di farlo fare all'inizio da un bravo parrucchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie starsky. :okboy: Il problema è che i parrucchieri mi stanno spellando vivo; se mi avanzassero soldi non esiterei, ma visto che siamo in piena crisi economica, vorrei provare - con grandissima cautela - a fare le cose da me.

Qualcun'altro si faccia avanti vi scongiuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Indio non è semplice aiutarti per quanto riguarda il colore senza vederlo.....

Cerca di prendere uno Shampoo colorante senza ammoniaca che più si avvicina ai tuoi colori naturali( guarda i vari campioncini prima di acquistarlo), poi a limite quando lo applichi cerca di darlo un pò anche sui tuoi così dai uniformità a tutta la chioma.....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io forse avevo il tuo stesso problema ...

in pratica il colore della mia protesi si era schiarito di brutto dopo 30 giorni dall'installazione; ero stato un pò al sole e avevo fatto un bagno al mare lungo un ora.

Poi il parrucchiere mi fatto un applicazione di 10 minuti di "antirosso" e sono tornati scuri come prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io forse avevo il tuo stesso problema ...

in pratica il colore della mia protesi si era schiarito di brutto dopo 30 giorni dall'installazione; ero stato un pò al sole e avevo fatto un bagno al mare lungo un ora.

Poi il parrucchiere mi fatto un applicazione di 10 minuti di "antirosso" e sono tornati scuri come prima...

Il fatto è che i miei sono chiari... e i riflessi più che rossi sono gialli! Sul 3d "storico" dei consigli sui riflessanti (quello aperto da Semplicemente) c'è scritto che per combattere i riflessi gialli bisogna usare il tono-su-tono viola... Però se prendo la confezione di un riflessante viola e la giro, sul retro della scatola vedo che il risultato che dà sono capelli viola :( :wacko: . Aiutoooooo :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie starsky. :okboy: Il problema è che i parrucchieri mi stanno spellando vivo; se mi avanzassero soldi non esiterei, ma visto che siamo in piena crisi economica, vorrei provare - con grandissima cautela - a fare le cose da me.

Qualcun'altro si faccia avanti vi scongiuro!

non sò che colore di capelli hai ma per risolvere questo problema dei rivolgiti dal tuo parrucchiere di fiducia, o altri, e farti imparare la miscela di colore che si adagia al tuo. io l'ho fatto, compro i prodotti da lui e faccio tutto a casa con ottimi risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che conviene aspettare il tanto atteso antirosso. se non sbaglio per fine mese dovrebbe essere disponibile tra i grandiosi prodotti di luc@. ( dai luc@ non farci attendere troppo anche perche sta arrivando l'estate e penso che nessuno voglia andare in giro con i capelli rossi) :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti