versailles Inviato: 19 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2009 io ci tengo a precisare che non voglio passare come il critico maggiore di questi impianti,io sono nuovo anzi nuovissimmo ho fatto pareri solo sul primo impianto con densità sbagliata e parucchiere improvvisato,certo la qualità dei capelli non è quella sperata ma ho preso indiani,devo provare ancora lace,io scrivo perchè magari mi possono dare pareri e altri novizi possono incorrere negli stessi casi,quando sarò soddisfatto non solo lo dirò la mia ma sarò uno dei fautori del sucesso di questo forum difendendolo a spada tratta partecipando e aiutando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela Inviato: 20 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2009 Scusate, magari dico una fesseria, ma mi chiedo, visto che molti vengono dal TNT e sono abituati ad una certa rigidità della base, a prescindere che sia meglio o peggio dell'impianto ultra sottile (quello più spesso ha anche qualche vantaggio ad esempio se picchiate contro lo spigolo della solita antina rimasta aperta :rolleyes: ) non si potrebbe contrattare con le factory anche questo tipo di base e offrirla come possibilità di scelta in più? Tutto sommato non credo che sia complicato, anzi forse per la factory è pure più semplice offrire anche questa tipologia.Pareri? Lucas lasciando da parte l' utilità eventuale di un paraurti per la testa, non so se te abbia mai provato ad indossare una pellicola ultrasottile. Indossare una pellicola ultrasottile vuol dire non sentire nulla in testa, oltre a tutti i benefici di traspirabilità ed insgamabilità. Indossare un lace aumenta ancor più tali benefici. Quando indossi un impianto ultrassottile per la prima volta, ti passa la voglia anche solo di guardarli quelli con basi rigide e spesse. 1 Utente ha reagito qui! pakmd76 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 20 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2009 Scusate, magari dico una fesseria, ma mi chiedo, visto che molti vengono dal TNT e sono abituati ad una certa rigidità della base, a prescindere che sia meglio o peggio dell'impianto ultra sottile (quello più spesso ha anche qualche vantaggio ad esempio se picchiate contro lo spigolo della solita antina rimasta aperta :rolleyes: ) non si potrebbe contrattare con le factory anche questo tipo di base e offrirla come possibilità di scelta in più? Tutto sommato non credo che sia complicato, anzi forse per la factory è pure più semplice offrire anche questa tipologia.Pareri? Personalmente penso che questa idea di un ritorno al passato ( per fortuna ) non interessi a nessuno, a meno che uno non sia un sadico o un nostalgico, io ho tenuto un TNT per ricordarmi, se mai ce ne fosse bisogno, quanto era insopportabile portarlo. 1 Utente ha reagito qui! pakmd76 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 20 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2009 è si ma nel frattempo stò scoprendo altre cose...del tipo che forse dovevo sapere che un capello che esce da una base così sottile rispetto ad un capello che esce da un impianto con base più grossa ha una resa diversa...io questo non lo calcolavo qui si parla molto della comodità della base sottile ma pochi fanno riferminento che poi la resa non sarà più la stessa...magari migliore...magari peggiore va a gusti ma diversa,certo una volta provata la comodità della base sottile è difficile rinunciarci ma devi fare i conti con un estetica diversa o no?adesso non sò se dare tutta la colpa alla parucchiera o ad un impianto che decisamente presenta caratteristiche diverse... Ciao Versailles, mi sembra che tu ti stia facendo un sacco di seghe mentali, l' impianto new gen è una cosa simile ma diversa dal tnt, sbagli se cerchi un paragone tra i due e cerchi di adattare l' uno all' altro, il tnt fa parte del passato, dimenticalo e concentrati su come far rendere al massimo la new gen. Il lace sarà ancora diverso dalla pellicola, a mio parere anche la metodologia per tagliarlo è un pò diversa, a me è successo che la densità non fosse uniforme, allora il o la parrucchiera deve agire di conseguenza. Sono sicuro che con un pò di esperienza ritroverai il sorriso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 20 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2009 è si ma nel frattempo stò scoprendo altre cose...del tipo che forse dovevo sapere che un capello che esce da una base così sottile rispetto ad un capello che esce da un impianto con base più grossa ha una resa diversa...io questo non lo calcolavo qui si parla molto della comodità della base sottile ma pochi fanno riferminento che poi la resa non sarà più la stessa...magari migliore...magari peggiore va a gusti ma diversa,certo una volta provata la comodità della base sottile è difficile rinunciarci ma devi fare i conti con un estetica diversa o no?adesso non sò se dare tutta la colpa alla parucchiera o ad un impianto che decisamente presenta caratteristiche diverse... Beh, effettivamente, il capello esce, dalla pellicola iniettata, in maniera molto piatta e, rispetto al tnt, l'effetto estetico è molto diverso (se migliore o peggiore, dipende dai gusti) e, al momento del passaggio dal vecchio copertone, alla nuova pellicola, anche io mi sono trovato un pò spiazzato..... Vedrai che, già con il lace (e un buon taglio), le cose cambieranno tantissimo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2009 Scusate, magari dico una fesseria, ma mi chiedo, visto che molti vengono dal TNT e sono abituati ad una certa rigidità della base, a prescindere che sia meglio o peggio dell'impianto ultra sottile (quello più spesso ha anche qualche vantaggio ad esempio se picchiate contro lo spigolo della solita antina rimasta aperta :rolleyes: ) non si potrebbe contrattare con le factory anche questo tipo di base e offrirla come possibilità di scelta in più? Tutto sommato non credo che sia complicato, anzi forse per la factory è pure più semplice offrire anche questa tipologia.Pareri? Esiste già questa tipologia: una bella calotta in poly con rinforzo perimetrale. Un bello zuccotto compatto e solido che però nessuno ordina più da anni. E' rimasto nei cataloghi solo perché ci sono ancora anziani che non vogliono perdersi dietro ad incollature millimetriche e basi che non stanno su da sole ma soprattutto non hanno alcuna velleità sul piano estetico. Una persona sotto i 60 anni non può scegliere ancora oggi soluzioni di questo tipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 21 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2009 Esiste già questa tipologia: una bella calotta in poly con rinforzo perimetrale. Un bello zuccotto compatto e solido che però nessuno ordina più da anni. E' rimasto nei cataloghi solo perché ci sono ancora anziani che non vogliono perdersi dietro ad incollature millimetriche e basi che non stanno su da sole ma soprattutto non hanno alcuna velleità sul piano estetico. Una persona sotto i 60 anni non può scegliere ancora oggi soluzioni di questo tipo... Poly, io direi che se ha un pò di decenza, neanche sopra ai 60 può sceglierla, a quell' età se non hai voglia di sbatterti, meglio essere pelati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 22 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2009 Ok come non detto :ph34r: Io ho ordinato un lacie con pellicola intorno e sono assolutamente tranquillo sulla qualità anche perchè ho visto quella di Gennaro2 e il risultato è ottimo. Senza nessun intendo polemico, mi raccomando :innocente: volevo solo aggiungere che al di là di tutto il male che si può dire dei soliti centri in questi anni c'è stata un'evoluzione anche lì. Io ho visto passare tre generazioni di tnt. La prima era in effetti molto rigida e spessa e adatta solo a chi come me ha i capelli mossi (diciamo anche spettinati :D ) e la frangia alla --censurato--. Poi ce n'è stata una semigommosa decisamente più confortevole e meno spessa (ma durava meno) e ultimamente ti proponevano due diversi spessori a seconda delle tue preferenze. Dai non datemi del vecchietto :cry: Ps: La macchina non è mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2009 Ciao, Lucas! Ma è un TNT quello in foto? Complimenti, un buon risultato: lo sai portare bene se non benissimo... Il problema è la... Testarossa! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 Ok come non detto :ph34r: Io ho ordinato un lacie con pellicola intorno e sono assolutamente tranquillo sulla qualità anche perchè ho visto quella di Gennaro2 e il risultato è ottimo. Senza nessun intendo polemico, mi raccomando :innocente: volevo solo aggiungere che al di là di tutto il male che si può dire dei soliti centri in questi anni c'è stata un'evoluzione anche lì. Io ho visto passare tre generazioni di tnt. La prima era in effetti molto rigida e spessa e adatta solo a chi come me ha i capelli mossi (diciamo anche spettinati :D ) e la frangia alla --censurato--. Poi ce n'è stata una semigommosa decisamente più confortevole e meno spessa (ma durava meno) e ultimamente ti proponevano due diversi spessori a seconda delle tue preferenze. Dai non datemi del vecchietto :cry: Ps: La macchina non è mia! Lucas, direi che è uno dei pochissimi tnt ( se non ho capito male ) che da un buon risultato estetico. Probabilmente hai ragione che c' è stato un miglioramento di qualità anche nei centri censurati, rimane il fatto che dopo 3-4 mesi, quando non è più portabile e lo mandi a infoltire ( ci sta il conto perchè l' hai pagato 2000/3000 EURO ) ti ritorna con doppio spessore........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati