alex111 Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 Ciao ragazzi, questa è la foto della prima installazione, che ve ne sembra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 Ciao Alex! :34: ma il taglio l'hai già fatto???....sembra un po' selvatica!!! Devi assolutamente darle una forma, un senso, un verso.... a me, sinceramente, la pseudo riga in mezzo non garba... senti un po' i veterani... Comunque la posizione è corretta e come prima installazione è più che soddisfacente!!! Concentrati sullo stile ok??? :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 Dede sta diventando la coscienza critica del Forum... e ci azzecca sempre! ;) In effetti, Alex, risultato buono, look naturale e molto adatto al tuo viso (la riga in mezzo la usano in molti, cara Dede, soprattutto quelli con le tempie molto scarse che possono, con questa acconciatura, farci ricadere sopra due ciuffi di capelli). Come Dede ha però fatto notare, sembra un'opera non finita. Vedo capelli ancora rigidi ed imbizzarriti, forse bisognosi di essere ammorbiditi. Il colore va bene? Sembra molto uniforme. Dal prossimo ordine ti consiglierei di mescolare una percentuale di un tono più chiaro. Diciamo comunque che il più è fatto: ora ti resta solo di uscire dalla doccia e di farti le foto all'aria aperta senza alcun timore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 Innanzitutto bravo Alex :okboy: , come dice giustamente Poly, i capelli vanno ammorbiditi, per quanto riguarda l'acconciatura a mio parere con la riga in mezzo i capelli dovrebbero essere più lunghetti per incorniciare il volto e creare un movimento armonioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex111 Inviato: 12 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 No, non ho ancora fatto il taglio, ho solo provato ad attaccarla per vedere l'effetto colore rispetto ai miei e sembra discretamente buono. :rolleyes: Qualcuno conosce un bravo parrucchiere nei pressi del torinese?? :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 Alex il tuo sorriso mi sembra l'espressione del tuo stato d'animo. I capelli della protesi per essere nuova sono un po' corti, ma un buon parrucchiere saprà come sistemarli al meglio. Appena fatta la manutenzione io sono del parere che non si è proprio tanto naturali, la migliore integrazione si ottiene dopo una bella dormita :P o uno shampoo con la protesi in testa, come diceva Maurizio60 (a proposito Maurizio, ci iniziano a mancare i tuoi post!). In futuro ti consiglio di diminuire la densità, il resto verrà da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati