Vai al contenuto

La Mente Nuova Del Moderatore...

Messaggi raccomandati

Bello tutto questo movimento all' interno del gradini alti del Forum.... mi da sicurezza, da l' idea di qualcosa che si sta veramente consolidando, in continua crescita e miglioramento... più volte ho sentito la perplessità di alcuni utenti riguardo al fatto che: " ...e se un giorno Medusa & C. dovessero stufarsi e lasciarci tutti nella cacca???...".

Beh, credo ci stiano ampiamente dimostrando che possiamo abbandonare serenamente anche questa piccola paranoia....grazie anche per questo!

Il fatto che sia stata creata appositamente una ditta è la conferma che non siamo precari che possono sparire da un giorno all'altro.

E comunque anche noi portiamo la protesi e quindi ne avremo sempre bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

...e se anche qualcuno dovesse abbandonare o soccombere all'avversa fortuna (chi vi scrive va ormai per i 50) altri resterebbero e prenderebbero il suo posto.

State tranquilli: gli Ordini Congiunti non sono né saranno mai la creazione di un singolo né potrà restare un solo coordinatore a rendere tutto il meccanismo intrinsecamente precario.

Siamo ormai a prova di errore ed a prova di imprevisto: una gran bella sicurezza per tutti noi.

Ringrazio tutti per le felicitazioni e chiudo la discussione, la prima della mia carriera... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...