medusa Inviato: 30 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2009 Bello tutto questo movimento all' interno del gradini alti del Forum.... mi da sicurezza, da l' idea di qualcosa che si sta veramente consolidando, in continua crescita e miglioramento... più volte ho sentito la perplessità di alcuni utenti riguardo al fatto che: " ...e se un giorno Medusa & C. dovessero stufarsi e lasciarci tutti nella cacca???...".Beh, credo ci stiano ampiamente dimostrando che possiamo abbandonare serenamente anche questa piccola paranoia....grazie anche per questo! Il fatto che sia stata creata appositamente una ditta è la conferma che non siamo precari che possono sparire da un giorno all'altro. E comunque anche noi portiamo la protesi e quindi ne avremo sempre bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2009 ...e se anche qualcuno dovesse abbandonare o soccombere all'avversa fortuna (chi vi scrive va ormai per i 50) altri resterebbero e prenderebbero il suo posto. State tranquilli: gli Ordini Congiunti non sono né saranno mai la creazione di un singolo né potrà restare un solo coordinatore a rendere tutto il meccanismo intrinsecamente precario. Siamo ormai a prova di errore ed a prova di imprevisto: una gran bella sicurezza per tutti noi. Ringrazio tutti per le felicitazioni e chiudo la discussione, la prima della mia carriera... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati