trilly66 Inviato: 1 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2009 Grazie xxxxx........sabato ho lavato per la prima volta i capelli da sola, avevo il terrore che si staccassero invece niente, li ho asciugati al naturale e l'unica cosa non erano così mossi come usciti dalla parucchiera, ma poi imparerò a sistemarli magari mettendoci un pò di schiuma se si puo'. Ora mi aspetta la prima manutenzione :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 1 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2009 domani, signorina Trilly, perchè poi la Prof. va in gita!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 10 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2009 Ciao a tuuti ho finito proprio ora la prima manutenzione e sarebbe andato tutto abbastanza bene se non fosse che pulendo il lace dalla colla vi ho fatto un buchetto....qualche capello è andato via ma non so se per la normale manutenzione o per il buco, cosa devo fare? Per ora ho messo un pezzetto di nastro.....un'altra cosa ho notato che la colla sul front mi dura due giorni poi comincia a lucicare e si stacca uso pegaso è normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 10 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2009 Ciao, Trilly! Innanzitutto complimenti per il risultato. Non si capisce come fossi prima, visto che si vede solo un bandito del West con pochi capelli: potevi almeno metterti il cappello, così saresti stata perfetta! :ok2: Il dopo è invece esaltante e l'acconciatura ti dona tantissimo: mi sa che abbiamo trovato un xxxxx in gonnella... Veniamo ai tuoi problemi. Il buco sul lace: è inevitabile, all'inizio queste cose capitano, prima o poi. In ogni caso molto prima di quanto non accadano ad un utente esperto. Vista la zona, sarà bene che, la prossima volta, stabilizzi la falla, per evitare che si allarghi portandosi via altri capelli come un buco nero... :unsure: Per fare questo puoi usare una colla universale, tipo il collaprene, da applicare con parsimonia e quindi senza esagerare. In alternativa, se te la cavi con ago e filo, potresti pure rammendare, con filo fine e di colore adatto. Capitolo colla: all'inizio capita sempre che le colle non tengano per più di un paio di giorni. Di solito o non si è atteso che la base si fosse ben asciugata dall'umidità o non si è atteso che la colla si fosse ben asciugata dal solvente o si è applicata una quantità eccessiva di colla. Anche qui è questione di esperienza e di mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 10 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2009 Grazie polywater sei stato chiarissimo e ti farò sapere, riguardo alla foto del prima a dire la verità l'ho recuperata da foto che avevo perchè quando mi è arrivata la protesi, dopo un attimo di titubanza in men che non si dica, con l'aiuto di dede, era già fissata e non ho pensato, con l'entusiasmo che puoi immaginare, a fare delle foto giuste che facessero vedere il diradamento dall'alto.......ormai è tardi ora sono una cappellona :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 10 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2009 Brava Trilly! piccolo danno, ma ce l'hai fatta a fare tutto da sola.... ho tenuto il telefono sotto controllo tutta la mattina!!! Anche io ho notato di avere un piccolo buco nel lace e non so come lo abbia prodotto... ma non ci ho messo proprio niente e non si è mosso... avrà un diametrino di 2,5 millimetri....dipende il tuo quanto è grande!!! Pegaso dovrebbe durare di più... secondo me devi affinare ancora un po' la tecnica... cmq bravissima, te la sei fatta e la prossima andrà sicuramente meglio!!! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 10 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2009 Anche io ho notato di avere un piccolo buco nel lace e non so come lo abbia prodotto... Le unghie, ragazze, le unghie! State attente quando maneggiate il lace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 10 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2009 Le unghie, ragazze, le unghie! State attente quando maneggiate il lace! questa non te la passo!!!!!!!!!!!! io le taglio a zero, causa terra, ma i buchetti li ho anch'io qua e là col tempo.....! le unghie, le unghie...... :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 10 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2009 Appunto, col tempo... Trilly però ha un buco già alla prima manutenzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 11 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2009 Si ma io non l'ho fatto con le unghie ma con lo specchietto per togliere la colla che oltrettutto si è rotto, speriamo non porti Sfxxx!!!!! :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 11 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2009 Si ma io non l'ho fatto con le unghie ma con lo specchietto per togliere la colla che oltrettutto si è rotto, speriamo non porti Sfxxx!!!!! :wacko: ecco, potrebbe essere lo specchio! non le unghie (chi le ha le usa con delicatezza, calze comprese!!!! :supersorriso: ) mi sembra ahimè di ricordare che per lo specchio rotto devi inquinare acqua che scorre..... Chi mi aiuta a ricordare perchè buttare i pezzi in un fiume? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 11 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2009 questa non te la passo!!!!!!!!!!!! io le taglio a zero, causa terra, ma i buchetti li ho anch'io qua e là col tempo.....! le unghie, le unghie...... :wacko: ha ragione poly, le unghie. se vi basta una pellicina delle dita per smagliare un collant a nido d'ape, basta un unghia, una grattatina qui, e poi un'altra là, e poi ancora un'altra il giorno dopo, per intaccare anche solo invisibilmente il lace (poi si formerà il buco). Quando sento prudere, massaggio col polpastrello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 11 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2009 (modificato) ecco, potrebbe essere lo specchio! non le unghie (chi le ha le usa con delicatezza, calze comprese!!!! :supersorriso: ) fai le pellicine ogni due per tre,e paraffina alle mani dall'estetista a gogò? ^_^ per lo specchio rotto, io sapevo che occorre farci sopra pipì... :rolleyes: o come dici, tu, allontanare la disgrazia con acqua corrente... (tutte le malìe da disperdere vengono buttate in acqua corrente, i riti che devono 'maturare' risultati o 'corrompere', vanno caricati in ventre di madre terra) Modificato 11 Giugno 2009 da Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 11 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2009 fai le pellicine ogni due per tre,e paraffina alle mani dall'estetista a gogò? ^_^ per lo specchio rotto, io sapevo che occorre farci sopra pipì... :rolleyes: scusa, non so tu, ma io vivo, e lavoro! e della pipì non sapevo.....anche se sempre di acqua corrente trattasi.....che scaccia i 7 anni di guai....ma forse si trattava di acque fresche e incontaminate..... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 11 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2009 scusa, non so tu, ma io vivo, e lavoro! ma te la sei presa? :fiorellino: intendevo dire che sarà capitato a tutte di smagliare una calza con le mani, soprattutto se a bassi denari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 12 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 Allora facciamo il punto......considerando che al bar mi si è rotto uno specchio grande e sono anni che tribolo e che non ho più i cocci di quello che ho rotto mercoledì su cui fare le macumbe, forse la sfxxx considerando che era molto piccolo mi farà un po' di sconto :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 Ora ci mancano solo le Streghette del Forum... Medù, stai attento che ti trasformano in un ranocchio! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 Speriamo almeno di trovare una bella principessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 ma te la sei presa? :fiorellino: intendevo dire che sarà capitato a tutte di smagliare una calza con le mani, soprattutto se a bassi denari. ebbene no, non me la sono presa, mi sono proprio arrabbiata!!!!!!! :diavoletto: intanto, dovrebbe arrabbiarsi pure Medusa: se bastasse un'unghia affilata a rompere o bucare il lace di NHS lui potrebbe pure chiudere (o cambiare factory)! 2 - e la colpa è di Poly, ma noi quando le abbiamo le unghie, sappiamo ben usarle, e una calza, anche a 90 denari, è meno solida del lace fosse pure svizzero! 3 - possibile che esistano ancora questi stereotipi? magari streghe, ma mica cretine! I buchetti nel lace possono essere dovuti a trazione, oppure a contatto con elementi taglienti (x davvvero: mai visto un unghia che sega un vetro??????) e soprattutto, che palle pure qui, anche se con carinerie, sentire voi dipingerci vamp interessate solo al look e così disoccupate da dedicare tempo ogni giorno alle pellicine! Esagerato? Forse Ma, vista la deriva dei giorni nostri, almeno io mi sono stufata di essere carina.....mentro mi dò una limatina allle unghie.....prima di fare una simpatica manutenzione per essere più F.I.G.A. Se volete essere carini con la porzione femminile del forum che felicemente va facendosi sempre + folta (visto Medù!), siate più creativi e meno scontati, ovvero STUPITECIIIIIIIII :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 13 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 ................mi sa che ho innescato una miccia :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 13 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 (modificato) ebbene no, non me la sono presa, mi sono proprio arrabbiata!!!!!!! :diavoletto: intanto, dovrebbe arrabbiarsi pure Medusa: se bastasse un'unghia affilata a rompere o bucare il lace di NHS lui potrebbe pure chiudere (o cambiare factory)! 2 - e la colpa è di Poly, ma noi quando le abbiamo le unghie, sappiamo ben usarle, e una calza, anche a 90 denari, è meno solida del lace fosse pure svizzero! 3 - possibile che esistano ancora questi stereotipi? magari streghe, ma mica cretine! I buchetti nel lace possono essere dovuti a trazione, oppure a contatto con elementi taglienti (x davvvero: mai visto un unghia che sega un vetro??????) e soprattutto, che palle pure qui, anche se con carinerie, sentire voi dipingerci vamp interessate solo al look e così disoccupate da dedicare tempo ogni giorno alle pellicine! Esagerato? Forse Ma, vista la deriva dei giorni nostri, almeno io mi sono stufata di essere carina.....mentro mi dò una limatina allle unghie.....prima di fare una simpatica manutenzione per essere più F.I.G.A. Se volete essere carini con la porzione femminile del forum che felicemente va facendosi sempre + folta (visto Medù!), siate più creativi e meno scontati, ovvero STUPITECIIIIIIIII :fiorellino: sei partita lancia in resta con la persona sbagliata, e l'hai fatta un pò fuori dal bulacco... buone limate, manutenzioni, etc etc. Modificato 13 Giugno 2009 da Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 Fiorenzo! Alice! :angry: Alice! Fiorenzo! :angry: Basta litigare! Se ho offeso qualcuno con la mia supposizione sulla lesività dell'unghia muliebre, mi scuso per questo. Era solo una ipotesi e come tale va presa, senza farne un campo di battaglia per rivendicazioni che esulano dallo spirito di questo Forum. Siamo tutti parruccati: uomini o donne non importa. Lo attesta il fatto che le ragazze, nonostante abbiano una loro sezione riservata, tradizionalmente postano qui nel calderone promiscuo e penso di poter dire che la cosa faccia piacere a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 13 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 Certo che si, a me molto e giuro che non preferisco litigare! Sono i tempi duri la causa e dunque, scusa Fiorenzo se sono andata oltre, ma non con te ce l'avevo, non con te, nè in fondo con Poly, voi siete qui, ma con tanti altri, e vi ho usati come capre espiatorie :P Pace? :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 13 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 nessuno screzio, tutti per uno e tutti per il lace! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 16 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2009 Ciao amica Trilly!!!! ....non te la prendere, sono cose che succedono, vedi? han già fatto tutti pace!!! ...dicci piuttosto come stai a distanza di (?) 2 mesi? ti è arrivata la seconda? Un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati