Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La mia ragazza nn vuole che mi rimetta la protesi!!!!!!Visto che nella mia citta mi conoscono quasi tt e poi sono un esponente ultras del Parma sempre in prima linea,mi conoscono nei locali notturni.Lei mi a conosciuto con la protesi, ma l'anno scorso mi e successo un piccolo problema fuori dallo stadio con quei teppistii di interisti.La mia donna da quel momento mi dice sempre che sto meglio senza protesi!!!!!!!!!Datemi un cosiglio io questa donzella la amo con tt il mio cuore e abbiamo in pogramma di fare una nostra famiglia.La mia calvizia e un front lunghezza 7larghezza 8.Cosa mi consigliate,lo faccio lo stesso a sua isaputa o.c.,o come mi a detto lei di aspettare.Sono in una para pazzesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende... l'alternativa è fra protesi e calvizie, o fra protesi e rasatura? nel primo caso le sue sono paure infondate che potrebbero condizionarti, nel secondo potresti pensarci...

E stai bene con la rasatura?

(escludo che tu non stia bene con la protesi o stia meglio senza!)

non fare nulla a sua insaputa, però, ma se vuoi i capelli, falle capire che ci tieni, che per te l'immagine è importante. non credo proprio che ne risultino problemi per la vostra vita di coppia.

PS la mia ex ragazza prende spesso parte alle avventure dei teppisti interisti... ma è bona :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore crapapelada
La mia ragazza nn vuole che mi rimetta la protesi!!!!!!Visto che nella mia citta mi conoscono quasi tt e poi sono un esponente ultras del Parma sempre in prima linea,mi conoscono nei locali notturni.Lei mi a conosciuto con la protesi, ma l'anno scorso mi e successo un piccolo problema fuori dallo stadio con quei teppistii di interisti.La mia donna da quel momento mi dice sempre che sto meglio senza protesi!!!!!!!!!Datemi un cosiglio io questa donzella la amo con tt il mio cuore e abbiamo in pogramma di fare una nostra famiglia.La mia calvizia e un front lunghezza 7larghezza 8.Cosa mi consigliate,lo faccio lo stesso a sua isaputa o.c.,o come mi a detto lei di aspettare.Sono in una para pazzesca.

Io sono INTERISTA e non sono un teppista dovresti stare piu' attento quando scrivi.

Comunque l'importante è piacersi e stare bene se stiamo bene facciamo stare bene anche chi ci accompagna in questa vita.

Forza INTER e sono contento anche per il tuo PARMA ho dei bei ricordi della tua città. ciao a tutti :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto mi pare di capire, la tua ragazza era gia' a conoscenza della protesi, ma è solo dopo il malaugurato "incidente" allo stadio che ha cominciato a farti problemi.

Penso che tutto dipenda da te: pensi di stare bene comunque senza protesi? Tu riusciresti a farne a meno e ad accettarti senza?

Risponditi da solo, se poi non vuoi rinunciare alla protesi spiegalo gentilmente e "chiaramente" alla tua donna.

Vedrai che se tiene piu' alla tua opinione che a quella degli altri , ti capira' ,viceversa vorra' dire che forse non merita tutto l'amore che le dai.

Salutoni.

Ps: io non amo molto il calcio e quindi non ho mai tifato per nessuna squadra in particolare, pero'( e non so spiegarmelo) l'Inter mi sta sulle bolas....bo' :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io odio quei interisti,in quel giorno mi ruppero la protesi e pensa che avevo ank il capellino xk pioveva.Vi ringrazzio x vostri consigli.Adeso gli spiego tt e faccio una nuova postapay e faccio l'ordine.

per forza ti hanno rotto la protesi... sono 4 anni che in testa vogliono starci solo loro :lol: sono un fine umorista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono cose che vanno fatte (o non fatte) solo per sè.

Quelle fatte per compiacere gli altri, non durano.

Link al commento
Condividi su altri siti