ShaMiche Inviato: 21 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2009 Ciao,vi siete posti il probelma di mettere le microfibre in estate come sarà? il bagno ve lo farete in mare?la doccia e tutto il resto? soluzioni?? ciaoo :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 21 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2009 ciao... io è già un anno e mezzo che uso il toppik... l'estate scorsa non ho mai fatto il bagno bagnando anche la testa... quest'anno però vorrei fare dei bagni "normali"... per questo credo che proverò il dermatch... che dicono tenga all'acqua... in questo modo userei lo stesso il toppik tranne nei giorni in cui vado in piscina o al mare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 21 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2009 io uso toppik dal 2001 e da quando lo uso niente bagni al mare... il primo anno che lo usavo a volte per sbaglio mi bagnai i capelli ma ne avevo molti di piu quindi nn mi successe niente.. se mi succedesse ora sarebbe un disastro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 si la cosa migliore è fare il bagno senza bagnarsi la testa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biohazard Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 ragazzi a proposito di questo,,,, posso chiedere 1 cosa riguardo sole mare?? a voi nn e' mai capitato quando state al solo con la testa di sentire piu' caldo e proprio la stessa ke scotta nel punto dove mettete le microfibre?? tipo boom bomm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 no.. secondo me è probabile che scotti di piu perchè dove si mettono le microfibre ci sono meno capelli... per questo forse senti piu scottare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShaMiche Inviato: 25 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 si ovvio ke la soluzione migliore sarebbe di nn bagnarsi la testa quando si va in acqua..pero è un po un problema..quando sei con amici o ocn una ragazza possono kiedere xkè nn ti bagni la testa? poi cmq..un altra cosa..se vi fate tipo 2 settimane al mare,dove al mattino si è in spiaggia e alla sera si esce fino a tardi(le mie giornate tipo al mare sn cosi)..quando e ogni quanto vi mettete il toppik?ogni giorno vi fate lo shampoo e lo rimettete su? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 non è obbligatorio lavarsi i capelli ogni giorno puo durare pure 2 o 3 giorni. solo che ogni tanto è necessario far un ritocchino e aggiungere un po di fibre.. io siccome sono messo male devo far ritocchini anche 2 volte al giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 si ma il prblema nasce quando uno la sera deve mettersi il minoxidil!!e lì son cavoli!!ahimè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 in tal caso vanno lavati per forza tutti i giorni, non si puo metter il minoxidil e simili sopra il toppik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShaMiche Inviato: 26 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2009 ora vado un po OT... ma voi quando dovete conoscere o incontrare una ragazza vi sentite a vostro completo agio con il toppik in testa? nn avete timore ke vi sgami o cmq nn avete paura di nn smbreare credibili con quell'affare in testa?io si...mi faccio tante paranoie...e poi mi mostro insicuro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biohazard Inviato: 26 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2009 ognuno e' diverso,, io x dire li devo lavare tutti i giorni xke' son molto grassi e manco con uno shampo apposito ho risolto,, il dermatologo me ne cambia uno ogni 3 mesi,,, x il fatto della ragazza bisogna evitare di farsi toccare i capelli,,, se cosi' si fa' nn ti sgama,,, ^_^ una volta a me e' successo (in fase amorosa) poi si e' sfregata l'occhio e gli era venuto 1 bruciore terribile,, gli ho detto ke avevo dato 1 po' di lacca,,tutto qui.. ci ha creduto,,,,fortuna eravamo in macchina al buio se no magari poteva veder anke 1 po' di polvere di microfibra :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 26 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2009 gli unici prodotti che puoi usare al mare e farti il bagno immergendo anche la testa sono in primis il volluma e poi il dermatach Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 quindi te dici che con l'acqua è meglio il volluma del dermmatch? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 a mio parere si il volluma è molto più resistente all'acqua del dermatach Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 31 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2009 sono indeciso tra volluma e dermmatch al massimo li provo tutti e 2... boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati