kibith Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 Una domanda x tutti e per i docs: ho una pelle abbastanza chiara e come al solito quest'estate ci impieghero' tantissimo ad abbronzarmi. Non esiste nulla che "convinca" la mia pelle ad abbronzarsi piu' in fretta?? Senza autoabbronzati intendo... Quello che sento dire e' di usare pillole di beta-carotene, le avevo prese ma non sono diventato un marocchino....qualcosa di veramente efficace esiste? Grazie. Kibith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 Domanda a DonnaProxy che si intende di creme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 Io sto usando AEDAY ( PHARCOS ) , integratore di Beta carotene, consigliato dal doc Gigli. Questo tipo di integratori li devi assumere 2 mesi prima dell'esposizione. Di piu' non zo !! ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 So' che sembrero' solo una nota stonata...però vi ricordo che il sole invecchia, anche quello protetto... Quindi, niente lampade, niente esposizioni selvaggie al sole... io preferisco il latticino, piuttosto che il carbone rugoso Quando si dice che la pelle col sole si pulisce...NON E' VERO! Si inspessisce lo strato corneo...si "coprono" le schifezze... che poi puntualmente escono di nuovo, quando non vi esponete più... Se hai una pelle chiara e che vuole tempo per abbronzarsi, ciò significa che dovresti proteggerla in modo adeguato... L'integratore è ok... anche qualche crema autoabbronzante di buona marca (che non faccia l'effetto "pelle gialla" per intenderci) ed esposizione graduale nelle prime ore con protezione adeguata. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 Do' pienamente ragione a Manuela di sole ormai dicono tutti che non se ne deve prendere tanto. Comunque un consiglio per abbronzarsi che lo avevo fatto fare ad un mio amico di carnagione chiara e quell'estate e' diventato molto scuro, eccolo: Bisogna bere un paio di bicchieri di succo di carote al giorno gia' da un mese prima di esporsi, da' un abbronzatura da schianto ed una pelle stupenda priva di eruzioni cutanee. Io l'ho fatto per vari anni e lo facevo anche per rinforzare la vista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 usa la birra almeno diventi biondo e ti mbriachi ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 12 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 Ok, grazie a tutti per le info!! Hi hi hi...l' idea della bira non e' male Ho capito, provero' il beta carotene, mi sa che x la mia pelle e' meglio che comincio da subito a prenderlo, fino ad agosto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 quote: Aperto da Gavino: Do' pienamente ragione a Manuela di sole ormai dicono tutti che non se ne deve prendere tanto. Comunque un consiglio per abbronzarsi che lo avevo fatto fare ad un mio amico di carnagione chiara e quell'estate e' diventato molto scuro, eccolo: Bisogna bere un paio di bicchieri di succo di carote al giorno gia' da un mese prima di esporsi, da' un abbronzatura da schianto ed una pelle stupenda priva di eruzioni cutanee. Io l'ho fatto per vari anni e lo facevo anche per rinforzare la vista! Gavino, grazie per l'info... sicuramente proverò a fare come dici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati