Vai al contenuto

Trapianto A Roma, Da Prof. Rosati

jined

Messaggi raccomandati

Ciao, Leon!

Mi spiace deluderti ma anto983 non si logga più dal 2 agosto 2009...

Jined non si logga dal 6 aprile di quest'anno ma non posta più dal 4 agosto 2009...

Dubito quindi che possano vedere questo tuo post o comunque risponderti in tempi brevi.

E' un po' il problema della Sezione Trapianti: tutti postano i risultati ad una settimana, ad un mese, a tre mesi, poi fatalmente scompaiono.

E' ovvio che, se sono scontenti, non abbiano il piacere di comunicarcelo.

E' altrettanto ovvio che, se sono soddisfatti, non possa loro fregarne di meno di farcelo sapere! biggrin.gif

Rimaniamo comunque col perenne dubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...
  • 7 months later...
  • 2 months later...
  • 5 months later...

Cavoletti raga.....7000 eurozzi sono veramente...veramente troppi x 1200v u.f.

ma se si puo' conciliare il basso costo ad un ottimo risultato,anche volando a istanbul da Koray...

xchè farsi spennare in questo modo??????

Cmq in bocca al lupo Anto983.....tienici aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoletti raga.....7000 eurozzi sono veramente...veramente troppi x 1200v u.f.

ma se si puo' conciliare il basso costo ad un ottimo risultato,anche volando a istanbul da Koray...

xchè farsi spennare in questo modo??????

Cmq in bocca al lupo Anto983.....tienici aggiornati!

Bravo snow77 vedo che stai facendo progressi ;) mi fa piacere che inizi a ragionare in quest'ottica, quella giusta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...

Carissimi lettori, giorni fa leggendo queste belle storie riguardo il prof Rosati (Giuseppe), sono stato catturato su quanto si diceva del prof e ho chiesto immediatamente un appuntamento. Convinto sul tipo di intervento (fue) ho incontrato il fantomatico prof. All'inizio mi sono fatto travolgere dai suoi discorsi ma poi osservando bene tutto ho capito che avevo davanti il solito ciarlatano con (unghia zozze e stanzìno di certo non da prof), snob e per niente umano, anzi si parlava solo del suo onorario (10.000 scontato). È ovvio tutti vanno al lavoro per guadagnare ma devono lavorare!!!!!!! Lui a malapena mi ha controllato in testa. Morale della favola, la sua segretaria era andata via e il prof dopo una chiacchierata da (((snob))) ha tirato fuori il blocchetto delle fatture e mi ha chiesto 130. Deluso dalle aspettative sono andato via.....

Link al commento
Condividi su altri siti

bel coraggio!!!!

comunque in bocca al lupo, anche se premettimi una piccola critica:

DA KORAY AVRESTI SPESO 2400 EURO E CON LA CERTEZZA DI ESSERE TRA LE MANI DI UN CHIRURGO CHE FA DELLA FUE UN CAVALLO DI BATTAGLIA!!!

comunque spero che il tuo intervento riesca al meglio perchè questo è l'importante

da Koray ne avrebbe spasi 3000..... non 2400... Koray ti costa 2,50 x singola unita...... aggiornatevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

Io trovo pochissime testimonianze su Rosati, e comunque 1200 uf a 7000 € mi sembra una spesa esagerata, insostenibile soprattutto se non si è certi del risultato finale, penso che in Italia si possano trovare alternative decisamente migliori. L’utente poi è scomparso e ha postato solamente le foto a 23 giorni dall’intervento, questi che scrivono papiri e poi non postano le foto a me non convincono assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti