laio Inviato: 15 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2009 Salve ragazzi , volevo una mano per comprare una protesi dal sito new hair system , perchè leggendo il regolamento nn ci ho capito na ma..a. Volevo capire bene se è possibile mandare invece della ciocca di capelli , un aglomerato di capelli ,perchè li ho sempre rasati crescono massimo 0.5 - 1 cm, nn posso farli crescere perchè sembro male ,e quindi volevo un chiarimento . Poi dove madare i miei dati ? e quali di specifico? Come posso iscrivermi e cosa devo fare ? aiutatemi , ve ne sarò grato . Ricordo sono un nw 7 e qualcuno mi ha consigliATO una proesi totale , voi che ne dite , vi posto una mia foto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 15 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2009 dalla foto, non si riesce a stabilire se tu abbia o no capelli laterali e sulla nuca, visto da così, io direi che, e' buona una pellicola ferro cavallo con centro e front in lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2009 Salve ragazzi , volevo una mano per comprare una protesi dal sito new hair system , perchè leggendo il regolamento nn ci ho capito na ma..a.Volevo capire bene se è possibile mandare invece della ciocca di capelli , un aglomerato di capelli ,perchè li ho sempre rasati crescono massimo 0.5 - 1 cm, nn posso farli crescere perchè sembro male ,e quindi volevo un chiarimento . Poi dove madare i miei dati ? e quali di specifico? Come posso iscrivermi e cosa devo fare ? aiutatemi , ve ne sarò grato . Ricordo sono un nw 7 e qualcuno mi ha consigliATO una proesi totale , voi che ne dite , vi posto una mia foto . Ma dai.... ci riescono tutti. Contattami qui e ti guido passo per passo: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati