jakob Inviato: 14 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2009 Ciao a tutti Pensavo di fare un trapiantino. Quella è la mia foto. La frontline è arretrata, le tempie molto arretrate: per avere 38 anni, considerato che ho iniziato a perdere la chioma a 20, non me la passo malissimo, ma sto pensando di rinfoltire per vari motivi, non solo estetici: maggiore praticità, possibilità di portare i capelli corti senza che si veda una forte stempiatura. Pongo alcune domande, e spero che molti abbiano la gentilezza di rispondere, nutro grande fiducia in questo forum come luogo di scambio di informazioni. 1) Chi è secondo voi il più bravo in italia? stavo pensando a Tesauro. 2) Si possono trapiantare capelli in mezzo ai capelli già presenti, o si può farlo solamente nelle zone glabre? 3) Quanti giorni occorrono perché la cicatrice della donor area sia invisibile? (in pratica, quante ferie devo prendere per l’intervento? 4) Per quanti giorni è presente un effetto di sanguinamento alla base dei capelli trapiantati, che ovviamente renderebbe “sgamabile” la cosa e impossibile la vita sociale? 5) Dopo quanto cadono i capelli trapiantati, e dopo quanto ricrescono? Nel lasso di tempo che intercorre tra questi due momenti il risultato estetico è normale oppure conviene chiudersi in una baita in montagna? 6) Secondo voi quanto dovrò spendere? grazie a tutti, un saluto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 14 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2009 Ciao, Jakob. La foto è un po' piccola, ma non mi pare che tu stia in una condizione negativa, come hai tu stesso sostenuto. Relativamente ai trapianti, purtroppo non ho molte informazioni da darti. Dato che per me questa soluzione sarebbe preclusa, non ho approfondito in merito. Mi permetto - se posso - di darti due consigli: 1) potresti inserire foto più grandi e da diverse angolazioni, in modo che gli utenti possano avere più dati per poter esprimere un giudizio. Il sistema del Forum tollera immagini allegate per un massimo di 300 Kbyte a messaggio, per cui puoi inserire formati maggiori; 2) per farti un'idea delle diverse opinioni sui chirurghi, potresti consultare la Sezione Trapianti, eventualmente aprendo discussioni lì per chiedere informazioni su cui non hai trovato risposte. Mi spiace non poterti essere ulteriormente utile. In bocca a lupo, Nemicodelvento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 15 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2009 (modificato) Ciao prima cosa metti una foto che si ingrandisca perche' questa formato francobollo non si ingrandisce. Se mi contatti con un pm ti passo i link di un paio di forum che trattano trapianti, chirurghi italiani VS canadesi etc. Modificato 15 Maggio 2009 da Starscream Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jakob Inviato: 21 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2009 ecco la foto più grande, effettivamente era un francobollo! :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 ancora non ha capitp... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 Da una foto così non si evince niente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jakob Inviato: 25 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 noleggio per un giorno la facciata del lingotto fiere a torino e ci metto una mia gigantografia, promesso :mellow: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 (modificato) noleggio per un giorno la facciata del lingotto fiere a torino e ci metto una mia gigantografia, promesso :mellow: E' l' angolazione e la messa in piega dei capelli che non va. Con una foto così frontale col ciuffo pettinato non si capisce bene, tanto più che sei biondo e non si vede lo stacco netto dei capelli dalla cute (come ad esempio per uno moro con la pelle chiara). Quindi fa qualche foto dell' attaccatura con le mani che schiacciano i capelli all' indietro prendendo la testa dall' alto e qualche foto del vertex senza flash e con luce forte ma soffusa (non diretta altrimenti il normale girello dei capelli può sembrare un diradamento). Modificato 25 Maggio 2009 da Starscream Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati