Vai al contenuto

Prurito Sotto La Protesi Con Capelli Rasati.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

una questione che vorrei portarvi a conoscenza e' questa.

Rasando i propri capelli sotto la protesi, soprattutto nei bordi, si permette al collante o al tape di aderire meglio.

In quati giorni sto portando la mia nuova protesi e dal parrucchiere ho fatto rasare i capelli nella zona ferro di cavallo.

Ho usato Pegaso applicata su pellicola sottile con capelli annodati.

Dopo qualche giorno comincia a prudere sotto la pellicola... evidentemente sono i capelli rasati...

D'altra parte se i capelli fossero piu' lunghi la colla farebbe su un bel paciugo e il tape non attaccherebbe per niente.

Come fare ?

Tra l'altro mi prude solo una parte della testa...

Dilemma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

una questione che vorrei portarvi a conoscenza e' questa.

Rasando i propri capelli sotto la protesi, soprattutto nei bordi, si permette al collante o al tape di aderire meglio.

In quati giorni sto portando la mia nuova protesi e dal parrucchiere ho fatto rasare i capelli nella zona ferro di cavallo.

Ho usato Pegaso applicata su pellicola sottile con capelli annodati.

Dopo qualche giorno comincia a prudere sotto la pellicola... evidentemente sono i capelli rasati...

D'altra parte se i capelli fossero piu' lunghi la colla farebbe su un bel paciugo e il tape non attaccherebbe per niente.

Come fare ?

Tra l'altro mi prude solo una parte della testa...

Dilemma.

Tranquillo...che la tua pelle si abituera'!

p.s. Ma prima non ti rasavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Gennaro2,

insgamabilissimo nei suoi capelli ricci, dall'avatar piu' simpatico del forum, ricordi? Te ne parlai anche in convention.

Ora, in risposta a questo tuo post, capirai perche', non raso i capelli, come piu' volte detto, non sopporto la ricrescita in termine di prorito della rasatura.

Applico Petalo Rosso sulla pellicola a ferro di cavallo (per non rovinarla) e sopra Petalo, stendo un filo di PEGASO, ti assicuro che, anche se poggiante sui capelli, la tenuta e' molto buona.

Perche' non provare?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa protesi e' un po' bizzarra.

L'ho ordinata con una densita' di 80 ma a causa della permanente sembra che ci siano dei solchi sulla cute.

Dopo un paio di lavaggi la "ricciolosita'" si e' un po' uniformata anche se in una zona sembra esserci meno capelli.

La cosa non mi preoccupa affatto solo che Petalobianco era molto visibile facendo intravvedere in maniera particolare il "ferro di cavallo".

Per questo ho scelto questa volta di usare solo pegaso.

Link al commento
Condividi su altri siti