MARKUS74 Inviato: 6 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2009 (modificato) Il boss della D.S. PRODUCTS UK (Cover up, AIM; BIONIQUE etc.), mi ha avvisato che è uscito un nuovo spray antidiradamento simile al già analizzato BIONIQUE. Mi dicono anche migliore, ma staremo a vedere. Il suo nome è Maxithick Ovviamente lo proverò e vi farò sapere! C'ha tenuto a specificare che è prodotto da loro. Modificato 6 Maggio 2009 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 7 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2009 Ecco la foto del prodotto: e le informazioni: http://www.hairthickener.co.uk/product_details.asp?pid=79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 7 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2009 (modificato) oggi l'ho ordinato. Modificato 7 Maggio 2009 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 7 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2009 azz ci dai dentro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 7 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2009 non ho saputo resistere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matrix74 Inviato: 11 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2009 Bravo Markus così ci fai sapere com'è questo prodotto nuovo!! Hai provato anche il Mane Hair?? Credo che bisognerebbe averli tutti e 5 questi prodotti se sono validi... ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 12 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2009 Ciao, si, ho ordinato anche il Mane. Farò sapere ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apofonia Inviato: 22 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 (modificato) Ciao, si, ho ordinato anche il Mane. Farò sapere ;-) ci sono novita'? riguardo al mane e a questo nuovo? Modificato 22 Maggio 2009 da apofonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 23 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 non mi è ancora arrivato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 a me il cover up dopo 5 settimane ancora non è arrivato. dicevano di aspettare 4-6 settimane, speriamo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apofonia Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 a me il cover up dopo 5 settimane ancora non è arrivato. dicevano di aspettare 4-6 settimane, speriamo bene... raga pero e' assurdo cosi tanto tempo... a sto punto meglio prenderli in germania.. spendere un po di piu ma riceverli in meno di una settimana.. uffaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 se ti trovi in emrgenza sì come ho fatto io col fullmore. ma in germania non hanno sti spray che sono buoni e costano la metà. un barattolo di fullmore da 30 euro non mi dura nemmeno un mese, diventa una spesa eccessiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 ma perchè il fullmore lo comprate in germania? io lo compro dall america e costa meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 23 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 Ci vuole molto tempo per averli ecco perchè ne faccio sempre una buona scorta. A mio avviso, gli spray inglesi (AIM, COVER UP, BIONIQUE ecc.) sono molto meglio, vale l'attesa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 ma io sapevo che dall'america non si poteva spedire, si vede che è cambiato. in quanto tempo arriva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 23 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 arriva in 10-15 di giorni lavorativi.. ma c è il rischio che lo blocchi la dogana, in tal caso c è da aspettare di piu e pagare le tasse doganali. io son in attesa di 2 fullmore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 (modificato) sì la dogana è sempre in agguato in effetti, assurdo che ci metta meno dagli usa che da uk. Modificato 24 Maggio 2009 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matrix74 Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 Ciao Markus, ma tu quanti ne hai ordinati adesso e quali prodotti hai preso?? Io vorrei provarli tutti e 5 questi prodotti spray in modo da capire quale è meglio e se sono buoni tutti aquistarli sempre insieme... Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 25 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 Ora ho ordinato il MANE, un'AIM per scorta ed un paio di Maxithick. Non mi sono ancora arrivati però :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Klebs Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 mArkus quando arriva ci fai una dettagliata recensione anche per sincerarsi del prodotto migliore ?? Te ne saremo grati!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 28 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 certo, ci mancherebbe. Sperando che arrivino...questa volta l'attesa è estenuante! Fortuna che me ne arrivano un bel pò di spray. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 6 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2009 stamane ho testao il Maxithick. L'ho trovato molto coprente (direi un 90%) e polveroso, un po come il Cover-up, dunque ideale per pigmentare la cute tra i capelli (anche pochi rimasti) e camuffare il tutto con spazzola antistatica. L'uso della lacca a fine lavoro risulta indispensabile. Direi che si equivale al Cover-up. Da addizionare all'AIM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matrix74 Inviato: 9 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2009 Ciao Markus, volevo chiederti a che ora passa di solito il corriere quando ti porta i prodotti spray?? (nel Mattino o Pomeriggio) Poi volevo chiderti siccome ho chiesto al sito quanto mi venivano a costare tutti i 5 prodotti spray compreso le spese di spedizione e lui mi ha mandato il totale di € 83,65 puoi dirmi se potrebbe essere corretto come prezzo?? scusa il disturbo e grazie ;-) ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 10 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2009 beh, i prezzi li vedi qua: http://www.hairthickener.co.uk/products.asp?cid=31 in ogni caso, così su due piedi mi pare corretto. Ti arriveranno per posta, non con corriere, dunque l'ora non so dirti, in ogni caso, almeno da me, il postino passa il mattino. Attenzione che le merci arrivano via mare, dunque ci vuole circa un mese e mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matrix74 Inviato: 10 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2009 Ok, grazie ancora... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati