Vai al contenuto

Klebs

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Klebs's Achievements

  1. Salve forse la questione è un pò OT ma vorrei sapere se nel bagaglio in stiva NON quello a mano permettono di portare spay come il volluma. Qualcuno ci ha provato? Vorrei saperlo prima di spendere soldi e poi magari vederlo sequestrato al controllo del check in
  2. Si grazie conoscevo le propietà di questi cibi! Ma cerco qualcosa che posso portare con me con comodità,un prodotto cometico come shampoo,balsamo,condizionanti che curino il capello secco e combattino il crespo...
  3. Salve,utilizzo da 4 anni minox e da meno di anno porto i capelli lunghi una decina di centimetri. Mentre quando avevo i capelli cortissimi non avevo nessun problema ora ho notato un degradamento della qualità del capello nella zona dove applico la minox. Mi spiego.Credo che il contatto della minox (quindi dell'alcool in esso presente) ai capelli a lungo andare li abbia sfibrati e reso molto secchi e e impettinabili.A questo si è agginto il mare e il sole preso di questa estate. Cosa potrei fare per risolvere questo problema? Cosa utilizzate per lisciare, nutrire e rendere i capelli più setosi e naturali in quelle parti più colpite dalla minox ??
  4. Klebs

    Effluvio Inaspettato

    Dottore intendevo dire che ho regitrato una caduta abnorme nelle zone dove ho maggiore diradamento (frontale e delle tempie) sopratutto in questo periodo. Ho sentito però di altri che hanno accusato una certa caduta in questo periodo. Alla luce del periodo di intensi impegni che mi aspettano sarebbe opportuno prevenire e prendere degli integratori per rendermi meno vulnerabile a stress psicofisico? grazie.
  5. Klebs

    Effluvio Inaspettato

    Salve dottore,ho 30 anni ed ho una aga con un importante diradamento nella zona delle tempie (tipo III scala Norwood-Hamilton). Da tre mi sto curando con minox 4% e da due con finasteride galenica. Da una decina di giorni ho notato un certo effluvio e assottigliamento del capello nella zona frontale cosa davvero inspettata . E' possibile che sia dovuto ad una caduta stagionale anticipata o è da escludere? Da poco,circa tre volte,che uso uno spray coprente il Maxithick mentre prima ho sempre utilizzavo dermatch o microfibra di cheratina .Può dipendere da questo? Molti mi parlano di possibile stress,io a dir il vero non sento questo momento come molto stressante anche se si prospettano mesi duri in futuro per via della tesi in estate e del lavoro pur sempre precario. Si prospettano quindi mesi un pò affannosi. Questa sorta di preoccupazione può incosciamente generare un alterazione,una sorta di stress latente? Cosa potrei fare per contrastare la situazione e rinforzare il capello? magari agendo con degli integratori che mi rendano meno vulnerabile dai compiti pesanti dei prossimi mesi? Già il fatto che ne parli cosi forse nasconde un pò di ansia... Grazie.
  6. Aggiungerei anche altri due prodotti: ProThik Haircubed
  7. Salve a tutti! Sono un utilizzatore di hair concealers ormai da molti anni. L'intento di questo post è quello di fornire in un luogo dove poter valutare insieme i risultati ottenuti con questi nuovi sprays in parte ancora sconosciuti per il mercato italiano. L'ideale sarebbe fornire una recensione per ognuno dei prodotti secondo parametri quali Caratteristiche tecniche Copertura Durata Effetti aggiungendone poi ,secondo le propie esperienze, pareri e valutazioni personali.
  8. Klebs

    Vendo Volluma Colore Castano/nero

    come mai non ti piace o non lo ritieni idoneo come prodotto??
  9. Grazie mille per le precisazioni...sabato parto e ora dovrei affrontare l'acquisto. Per velocità di applicazione e copetuta e resistenza all'acqua Volluma vince su tutti...ma mi frena molto il fatto che essendo uno spay credo sia molto meno salutare degli altri metodi.. la composizione del volluma non si conoscee?? ..sono incerto se provarlo....Ufffffffff NON VORREI SOLO SPRECARE INUTILMENTE SOLDI..
  10. Scusami ma non colora la cute e capelli??? Io sapevo che colorasse tutto....da qui il problema di scegliere il colore appropiato per non rendere visibile i ciuffi colorati.....specialmente di giorno..?!?!?! vero?? Grazie delle risposte,alla luce di queste però ho determinato che il prodotto che mi serve deve avere come prima qualità la VELOCITA' di applicazione e la RESISTENZA all'acqua. Siccome lavorò assiduamente in tournè lungo le spiagge d'italia ho bisogno di un "coprente" sopratutto veloce ed anche resistente. Non avendolo mai usato ho pensato al Volluma per l' immdiato effetto spay.... ma se come dite bisogna prenderci confidenza la mia previsione non era poi corretta. Se bigogna stare attenti a non sporcarsi e a prendere molti altri accorgimenti credo che l'applicazione del Volluma diventi piuttosto lunga...!! Se compariamo i vari prodotti: TOPPIK ----> velocissimo\resistenza acqua nulla! Purtoppo ha nessuna resistenza all'acqua e non andrebbe bene... DermMatch-couvrè------>lento\resistenza acqua buona Molto lento nella applicazione....buona resistenza Il Volluma ha sicuro un ottima resistenza ma l'applicazione???? Ho un diradamento che prende la zona frontale.....capelli lunghi 5 cm Altro elemento che mi da dei dubbi e che molti reputano il volluma una "vernice" e molto poco sicura per la salute del capello...uff UNA SOLUZIONE che ho pensato sarebbe usare il dermMatch (che reputo il migliore che ho provato) magari con un applicatore enorme che si impregni bene,quale??....qlc tipo un pennello per il truccodel viso....in modo da metterci molto in poco tempo...DEVO PROVARLO acquistando un applicatore... MA NELL'IMMEDIATO DELLA PARTENZA PER IL LAVORO MI CONVERREBBE COMPERARE il VOLLUMA ??? :unsure: :unsure:
  11. Salve ho deciso di comprare il Volluma per passare l'estate "sotto coperta" :okboy: Quest'estate partirò come in turnè per lavoro e dovrò essere subito pronto e "coperto" senza perdere molto tempo davanti allo specchio. Di solito uso Toppik o DermMatch ma credo che dovrò abbandonarli entrambi per un pò: l'uno è completamente rimovibile con l'acqua e l'altro è troppo lungo da applicare . Quindi ho scelto il volluma perchè veloce e resistente all'acqua. Ho un problema di colore,pur non essendo moro ma castano scuro ho sempre preso per toppik e DermMatch il colore NERo perchè è più coprente rispetto agli altri e più naturale: credete dovrò fare lo stesso per il volluma? è molto "evidente" il colore castano scuro? Per quanto riguarda l'applicazione ho sentito che sporca. Ho un diradamento nella zona frontale e sulle tempie,come dovei fare per l'attaccatura? Ho pensato di usare dei fogli per evitare di colorarmi il viso con lo spruzzo.Cosa sarebbe meglio? Ho sentito parlare che è molto difficile da pettinare e che rende il capello innaturale perhcè dona delle sfumature effetto ghiaccio.E vero? GRAZIE a tutti e BUONA ESTATE!
  12. mArkus quando arriva ci fai una dettagliata recensione anche per sincerarsi del prodotto migliore ?? Te ne saremo grati!! ;)
  13. Klebs

    Tretinoina E Avodart

    Sulla Duta avevo avuto anche altre notizie in merito all'aumento considerevole dei sides...credo che per ora continuerò con la fina. In merito alla tretinoina,siccome porto i capelli corti sicuramente ,con queste giornate di sole, sarò costretto a prenderne. Che effetti può causare l'esposizione? Per gli esperti. Applico la minox 5 gg su 7,credete che nei giorni in cui non la applico vada comunque messa la tretinoina same?
  14. Klebs

    Tretinoina E Avodart

    Salve ho 29 anni, da 3 anni uso minox al 4% e da un anno e mezzo finasteride. Nell'ultima visita il mio dermatologo mi ha prescritto LA TRETINOINA SAME da applicare sulla cute 5 minuti dopo il minox la sera per 15 gg per tre cicli l'anno. Oggi incomincio l'applicazione della crema. -Mi sapete dire che funzioni ha la tretinoina,se causa caduta indotta e se ha effetti collaterali? E' contropuroducente farsi una lampada durante l'suo della crema? Ne approfitto chiedendo agli esperti un altra informazione. Il dottore mi ha proposto anche di smettere con la fina e di assumere AVODART ma in quantità minore. Cosa cambierebbe, che effetti produrebbe e se è consigliabile. Grazie mille in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...