nemicodelvento Inviato: 25 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 (modificato) Salve a tutti. Da qualche tempo mi capita di non riuscire, in certi casi, ad usare il messenger interno al Forum, nonostante abbia cercato di inviare messaggi privati all'interno del gruppo Salusmaster User, che non dovrebbe aver alcuna limitazione. Il "blocco" del messenger compare e scompare in modo imprevisto, senza alcuna apparente ragione. Chiedo agli altri utenti del Forum la cortesia di informarmi se hanno riscontrato anche loro problemi di questo tipo, oppure se la questione riguarda esclusivamente il mio Account. Ringrazio in anticipo coloro che mi risponderanno. Modificato 25 Aprile 2009 da nemicodelvento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 27 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2009 Poiché non ho avuto alcuna risposta, debbo arguirne che nessuno ha avuto il mio stesso problema... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 2 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2009 in effetti la tua è l'unica segnalazione.... fai un pò di prove con browser diversi. Io con IE8 ho diversi problemi su siti dove prima non ne ho mai avuti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 2 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2009 in effetti la tua è l'unica segnalazione.... fai un pò di prove con browser diversi. Io con IE8 ho diversi problemi su siti dove prima non ne ho mai avuti Grazie mille per la risposta e per il consiglio. Nel caso dovessi avere ancora problemi, mi permetterò di segnalarli... confidando nella disponibilità dello staff del Forum. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 16 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2009 Continuo ad avere problemi con il mio messenger interno al Forum. Chiedo di conseguenza scusa se non ho potuto rispondere ad alcuni utenti che mi hanno contattato attraverso messaggi privati. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMB81 Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 Scusate io non riesco ad accedere ai messaggi privati e vorrei contattare in pvt un membro, come posso fare? Potete darmi una mano? Grazie! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 mi sa che devi raggiungere 30 messaggi. tra l'altro sta regola potrebbe rivelarsi un autogol perchè uno pure di raggiungere i 30 messaggi potrebbe scrivere 30 messaggi di strunxate... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMB81 Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 Eh si! bella cosa eh? :-) E ora che fare?? Dovrò scrivere post sulla cappio o sul mio T.E a go go? :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 esatto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMB81 Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 Bhe dai ..me ne mancano solamente 10..anzi 9 con questo ;-) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMB81 Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 Con questo sono 31..vediamo se riesco a risolvere il problema.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMB81 Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 Continuo ad avere lo stesso problema :-( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMB81 Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 Continuo ad avere lo stesso problema...che farE? :-( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 prova ad arrivare a 40 :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 27 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 Il mio messenger continua a "fare le bizze". Spero di poter rispondere tra un po' ai messaggi privati che ho ricevuto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMB81 Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 A me dice proprio che non ho i permessi...e di che permesso c'è bisogno? :-( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMB81 Inviato: 5 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2009 A me il messenger continua a non funzionare...non so più che fare :-( A me dice proprio che non ho i permessi...e di che permesso c'è bisogno? :-( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 5 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2009 A me il messenger continua a non funzionare...non so più che fare :-( Ciao, AleMB81. Sei ancora all'interno del gruppo "Salusmaster Newbie", che non può usare il Messenger interno al Forum. Mi dispiace, ma non so dirti quando passerai al gruppo "Salusmaster User" ( che può usare il Messenger ). Anche io, all'inizio, pensavo che si dovesse arrivare alla "soglia" dei trenta messaggi, ma non è così. Hai infatti già all'attivo 41 messaggi... ma non sei ancora User. Adminsalus, in una mia precedente discussione che puoi leggere cliccando qui, parla di "messaggi consistenti", per cui pare che sia inutile postare al solo fine di raggiungere una soglia numerica nel proprio contatore. Potrei, comunque, sbagliarmi nell'interpretazione ( come già ho fatto in precedenza ). L'unico consiglio che posso darti, a questo punto, è di controllare il gruppo a cui appartieni. Quando sarai un "Salumaster User" allora potrai mandare messaggi privati. Ciao, Nemicodelvento. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMB81 Inviato: 5 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2009 Grazie mille nemicodelvento! Comunque ho scritto messaggi abbastanza consistenti e spero che il magnimo Admin possa farmi sapere in cosa consista esattamente "la consistenza" - scusa il gioco di parole :-) Il fatto di voler usare il messenger è solamente dovuto a questioni che non reputo sia corretto discutere in pubblico. Grazie mille come al solito per il supporto :-) Ciao, AleMB81. Sei ancora all'interno del gruppo "Salusmaster Newbie", che non può usare il Messenger interno al Forum. Mi dispiace, ma non so dirti quando passerai al gruppo "Salusmaster User" ( che può usare il Messenger ). Anche io, all'inizio, pensavo che si dovesse arrivare alla "soglia" dei trenta messaggi, ma non è così. Hai infatti già all'attivo 41 messaggi... ma non sei ancora User. Adminsalus, in una mia precedente discussione che puoi leggere cliccando qui, parla di "messaggi consistenti", per cui pare che sia inutile postare al solo fine di raggiungere una soglia numerica nel proprio contatore. Potrei, comunque, sbagliarmi nell'interpretazione ( come già ho fatto in precedenza ). L'unico consiglio che posso darti, a questo punto, è di controllare il gruppo a cui appartieni. Quando sarai un "Salumaster User" allora potrai mandare messaggi privati. Ciao, Nemicodelvento. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 5 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2009 In effetti dalla lista utenti si evince che sei il Newbie con più messaggi, visto che - allo stato attuale - ne hai all'attivo 43. Mi dispiace veramente ma non so proprio che cosa consigliarti... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 5 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2009 Ho provato a mandare un messaggio privato ad AleMB81 per vedere se un Newbie può ricevere con il Messenger, pur non potendo inviare. Posso confermare che il Newbie non può né mandare, né ricevere messaggi. Se un User prova a contattare un Newbie - infatti - al momento dell'invio compare un avviso in cui si informa l'User che il destinatario non ha i permessi necessari per ricevere. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMB81 Inviato: 5 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2009 Credo di poterMI consigliare solo una cosa...di esser paziente e pregare :-) In effetti dalla lista utenti si evince che sei il Newbie con più messaggi, visto che - allo stato attuale - ne hai all'attivo 43. Mi dispiace veramente ma non so proprio che cosa consigliarti... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2009 Credo di poterMI consigliare solo una cosa...di esser paziente e pregare :-) Le tue preghiere sono state esaudite :fischietto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMB81 Inviato: 6 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2009 Evvai!! Ora posso importunare nemicodelvento anche in privato :supersorriso: Scherzi a parte grazie! PS: Medusa, tu sai che fine ha fatto Juno? Le tue preghiere sono state esaudite :fischietto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2009 Evvai!! Ora posso importunare nemicodelvento anche in privato :supersorriso: Scherzi a parte grazie! PS: Medusa, tu sai che fine ha fatto Juno? Non saprei. Non posso aiutarti in questo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati