Vai al contenuto

Problemi Con Il Messenger Interno Al Forum

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Da qualche tempo mi capita di non riuscire, in certi casi, ad usare il messenger interno al Forum, nonostante abbia cercato di inviare messaggi privati all'interno del gruppo Salusmaster User, che non dovrebbe aver alcuna limitazione.

Il "blocco" del messenger compare e scompare in modo imprevisto, senza alcuna apparente ragione.

Chiedo agli altri utenti del Forum la cortesia di informarmi se hanno riscontrato anche loro problemi di questo tipo, oppure se la questione riguarda esclusivamente il mio Account.

Ringrazio in anticipo coloro che mi risponderanno.

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti la tua è l'unica segnalazione.... fai un pò di prove con browser diversi. Io con IE8 ho diversi problemi su siti dove prima non ne ho mai avuti

Grazie mille per la risposta e per il consiglio.

Nel caso dovessi avere ancora problemi, mi permetterò di segnalarli... confidando nella disponibilità dello staff del Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
A me il messenger continua a non funzionare...non so più che fare :-(

Ciao, AleMB81.

Sei ancora all'interno del gruppo "Salusmaster Newbie", che non può usare il Messenger interno al Forum.

Mi dispiace, ma non so dirti quando passerai al gruppo "Salusmaster User" ( che può usare il Messenger ). Anche io, all'inizio, pensavo che si dovesse arrivare alla "soglia" dei trenta messaggi, ma non è così.

Hai infatti già all'attivo 41 messaggi... ma non sei ancora User.

Adminsalus, in una mia precedente discussione che puoi leggere cliccando qui, parla di "messaggi consistenti", per cui pare che sia inutile postare al solo fine di raggiungere una soglia numerica nel proprio contatore.

Potrei, comunque, sbagliarmi nell'interpretazione ( come già ho fatto in precedenza ).

L'unico consiglio che posso darti, a questo punto, è di controllare il gruppo a cui appartieni. Quando sarai un "Salumaster User" allora potrai mandare messaggi privati.

Ciao,

Nemicodelvento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille nemicodelvento!

Comunque ho scritto messaggi abbastanza consistenti e spero che il magnimo Admin possa farmi sapere in cosa consista esattamente "la consistenza" - scusa il gioco di parole :-)

Il fatto di voler usare il messenger è solamente dovuto a questioni che non reputo sia corretto discutere in pubblico.

Grazie mille come al solito per il supporto :-)

Ciao, AleMB81.

Sei ancora all'interno del gruppo "Salusmaster Newbie", che non può usare il Messenger interno al Forum.

Mi dispiace, ma non so dirti quando passerai al gruppo "Salusmaster User" ( che può usare il Messenger ). Anche io, all'inizio, pensavo che si dovesse arrivare alla "soglia" dei trenta messaggi, ma non è così.

Hai infatti già all'attivo 41 messaggi... ma non sei ancora User.

Adminsalus, in una mia precedente discussione che puoi leggere cliccando qui, parla di "messaggi consistenti", per cui pare che sia inutile postare al solo fine di raggiungere una soglia numerica nel proprio contatore.

Potrei, comunque, sbagliarmi nell'interpretazione ( come già ho fatto in precedenza ).

L'unico consiglio che posso darti, a questo punto, è di controllare il gruppo a cui appartieni. Quando sarai un "Salumaster User" allora potrai mandare messaggi privati.

Ciao,

Nemicodelvento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a mandare un messaggio privato ad AleMB81 per vedere se un Newbie può ricevere con il Messenger, pur non potendo inviare.

Posso confermare che il Newbie non può né mandare, né ricevere messaggi.

Se un User prova a contattare un Newbie - infatti - al momento dell'invio compare un avviso in cui si informa l'User che il destinatario non ha i permessi necessari per ricevere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...