BARRET Inviato: 22 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 Ciao da un due mesi sono passato da una protesi di --censurato-- a una con Lace fine . Sono passato attraverso la mia parrucchiera divaldossola per l'ordinazione e la messa in opera pero' purtroppo mi ha ordinato una protesi con densità 140 e all'inizio pur sfoltendoli avevo un aspetto terribile e e sono stato "additato"per farli stare giu quantità enormi di lacca o dovevo tenere il berretto per due ore in testa. Allora li ho tagliati corti corti va' meglio ma se non tengo il berretto in testa o li ascugo tenendo una retina in testa dopo che li ho lavati mi sembra di essere un riccio . oltretutto ho problemi di irritazione con la colla e un giorno si e uno no devo togliere la protesi e purificare tutto il cuoio capelluto cosa che prima non mi succedeva mai. Conclusione sono abbastanza deluso speriamo meglio con quella che mi deve arrivare con densità 100 magari ci vuole anche di meno. Avete dei prodotti da consigliarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 22 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 che colla usi? Mi sembra strano che da un momento all'altro ti irriti. In caso comunque ci sono due tipi di colla diversa e diversi tipi di tapes... qualcosa che non ti crei problemi Luc@ te lo trova sicuramente. Per la densità ovviamente c'è solo da aspettare la prossima protesi... 140 non riesco nemmeno ad immaginarla, mi viene solo l'immagine mentale di uno spinone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 22 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 Ciao!! 140 e' una gran densita'.. Ma credo che col taglio giusto starebbero benissimo... Vivo in uno stato dove gli uomini hanno una densita' di capelli impressionante, e riescono a fare delle pettinature a dir poco fantastiche.. Anch'io ho notato delle irritazione, sooprattutto nella zona di argo, ma per ora solo leggere, credo siano dovute al caldo e al fatto che la pelle respira meno.. Se sono allergie mi sparo!!!! Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolomarke Inviato: 22 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 Ci sono passato ank io purtroppo, ma con una densità 130% e più mi sfoltivano l'impianto e più ne spuntavano fuori, per di più dritti come aculei di un riccio! Non c'era modo di farli stare giù, provavo di tutto, gel a chili, lacca, acqua, prodotti vari ma niente! Nel giro di qualche minuto i capelli assorbivano tutto e tornavano dritti impressionantee! :34: Provai anke a tirarli pettinandoli con forza nella speranza che si diradassero un po, ma niente! Morale della favola: ho tenuto l'impianto in testa per non più di 2 giorni, l'ho strappato dalla testa e l'ho buttato!!! Per fortuna oggi, è solo un brutto ricordo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BARRET Inviato: 23 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2009 Ci sono passato ank io purtroppo, ma con una densità 130% e più mi sfoltivano l'impianto e più ne spuntavano fuori, per di più dritti come aculei di un riccio! Non c'era modo di farli stare giù, provavo di tutto, gel a chili, lacca, acqua, prodotti vari ma niente! Nel giro di qualche minuto i capelli assorbivano tutto e tornavano dritti impressionantee! :34: Provai anke a tirarli pettinandoli con forza nella speranza che si diradassero un po, ma niente! Morale della favola: ho tenuto l'impianto in testa per non più di 2 giorni, l'ho strappato dalla testa e l'ho buttato!!! Per fortuna oggi, è solo un brutto ricordo!!! E come hai fatto per risolvere il problema? basta una densità minore? Tra l'altro nella pubblicità dice che si possono pettinare come si vogliono ma io sono obbligato alla riga a sinistra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati