Vai al contenuto

Ringraziamenti Speciali A Medusa

Messaggi raccomandati

Desideravo ringraziare pubblicamente Medusa per la sua incredibile disponibilita', comprensione e gentilezza.

Nonostante determinati miei problemi Medusa è riuscito a venirmi in contro in maniera che potrei definire con il solo termine di "incredibile".

Ho partecipato spesso a forum (anche se non di questa natura per lo piu) ma non mi è mai capitato cio che qui è avvenuto.

Siete riusciti a venirmi incontro e a darmi una mano a risolvere il mio problema.

per questo vi ringrazio piu di quanto io nn sappia esprimere.

spero ora di riuscire a trovare nel forum le informazioni per poter gestire al meglio la scelta dei parametri della lace wig..cosi da poter far l'ordine e risolvere il mio problema.

rtingraziamenti ancora sentiti a medusa e a tutto lo staff.

Elfonevrotico

Link al commento
Condividi su altri siti

Desideravo ringraziare pubblicamente Medusa per la sua incredibile disponibilita', comprensione e gentilezza.

Nonostante determinati miei problemi Medusa è riuscito a venirmi in contro in maniera che potrei definire con il solo termine di "incredibile".

Ho partecipato spesso a forum (anche se non di questa natura per lo piu) ma non mi è mai capitato cio che qui è avvenuto.

Siete riusciti a venirmi incontro e a darmi una mano a risolvere il mio problema.

per questo vi ringrazio piu di quanto io nn sappia esprimere.

spero ora di riuscire a trovare nel forum le informazioni per poter gestire al meglio la scelta dei parametri della lace wig..cosi da poter far l'ordine e risolvere il mio problema.

rtingraziamenti ancora sentiti a medusa e a tutto lo staff.

Elfonevrotico

Grazie Elfonevrotico.

Per chi si fosse perso la puntata precedente: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=38137

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa non è un Santo, anche lui ha i suoi difetti: ieri l'ho pure fanculizzato perché mi ha rimborsato 20 euro in più su quanto avevo anticipato al ristoratore presso il quale ci sarà il pranzo della Convention...

Però esiste.

Il che significa che:

- è una persona fisica

- sta in Italia-UE-Europa, non in Asia, Antartide o chissà dove

- ha un numero di cellulare al quale risponde: non succede mai che lo stacchi per settimane intere, ma neppure per giornate intere

- ha una mail alla quale risponde: non scompare per mesi, né delega a terzi la risposta

- gestisce una società realmente esistente, che ha una Partita IVA ed una figura contributiva (leggi: paga le tasse)

- rispetta non solo gli adempimenti fiscali ma pure tutti quelli amministrativi, doganali ed igienico-sanitari. Ha già ricevuto controlli da parte degli organismi a questo preposti e tutto è risultato perfettamente ed assolutamente in regola...

- si fa carico dell'intermediazione con le factories (leggi: se hai problemi te la vedi direttamente con lui, in Italia, e nessuno ti dice di prendere la bici ed andare in Cina a farti restituire i soldi): le protesi arrivano dalla sua ditta non da Toumbouctou e se ci sono problemi possono essere rispedite a lui, in Italia, non affidate alla prima carovana di cammellieri

- vende i prodotti per quello che sono, dichiarando quello che merceologicamente sono, senza spacciare acqua per vino bianco...

Sembrano tutte cose ovvie e conseguenti al fatto di vendere protesi in Rete?

Beh, come diceva quel famoso personaggio?

ma-mi-faccia-il-piacere.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti