Vai al contenuto

Lace Tagliato A Filo!

Messaggi raccomandati

Mamma mia che ansia questo post!!!!!! :supersorriso:

.... ragazzi, vi ricordo che il primo grande consiglio che danno i veterani è calma, calma, calma!!!!!

Riepilogando:

- CON CIUFFO: tagliare lace a filo e utilizzare solo tape

- SENZA CIUFFO: tagliare assolutamente il lace non a 2, ma almeno a 4/5 cm dall' inizio dei capelli e utilizzare tape + colla se si vuore il massimo della tenuta (palestra, piscina, calcio, casco, sport in generale, sesso spericolato :supersorriso: ) o solo colla se non c'è l' esigenza della massima tenuta (casa, ufficio, sesso con marito :supersorriso: , supermercato, fornelli).

A chi per sbaglio è stato tagliato il lace a filo, ma non ha il prorio ciuffo consiglio di armarsi di pinzette per sopraciglia e spinzettare via tutti i capelli per i famosi primi 4/5 cm di lace.... ecco fatto!

Semplice no???!!!

Veterani, fermatemi se dico cazzate eh???!!! :bacio:

Beh 4/5 cm mi sebrano un po' troppi.. vuoi che ti copra anche gli occhi...?? Forse intendevi 4/5 mm.. ;)

A parte gli scherzi sei stata molto chiara ed asauriente.. Grazie infinite!!

Ciaooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dede ha dato credo una buonissima idea ma non so se facile da mettere in pratica...

Per chi 4-5mm di lace con capelli in meno non fa differenze si potrebbe davvero strappare i capelli dal lace per 3-4 mm con una pinzetta senza fare danni?? Sarebbe una buona soluzione per coloro a cui i lace e' stato tagliato a filo dei capelli??

Esperti dateci il vostro parere.. Ciaooo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

utilizzare tape + colla se si vuore il massimo della tenuta (palestra, piscina, calcio, casco, sport in generale, sesso spericolato :supersorriso: ) o solo colla se non c'è l' esigenza della massima tenuta (casa, ufficio, sesso con marito :supersorriso: , supermercato, fornelli).

Per quanto riguarda palestra e sesso spericolato io vado alla grande anche solo con colla. :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qual'è la posizione del Kamastutra in cui si è meno sgamabili?

AhAH! Il bello è che qui neanche si parla di fare del normale sesso, ma sesso "spericolato" con le protesi (che forum di maniaci... :supersorriso: )

...Cos'è il caro vecchio "missionario" non va più bene? Io neanche quando avevo tutti i capelli mi facevo certi problemi :hair: ...è proprio vero che è l'eccesso di testosterone a farli cadere.

Scherzi a parte mi consola quanto appena scritto da Joie, visto che i capelli femminili sono sicuramente quelli più "coinvolti" nell'atto sessuale (specie il sessuale-spericolato...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ki hai ordinato l'impianto? non so da ki andare e che prezzi indicativi affrontare. grazie.

Ciao, l'impianto l'abbiamo ordinato quasi tutti tramite gli ordini congiunti del forum.. A prezzi davvero fantastici e convenienti!!

Per maggiori dettagli leggi qui http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=37106

Chiedi tutti i chiarimenti che vuoi a Medusa, e' gentilissimo e ti aiutera' sicuramente.

Ciaoo!

Link al commento
Condividi su altri siti