willy21 Inviato: 20 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 Mamma mia che ansia questo post!!!!!! :supersorriso: .... ragazzi, vi ricordo che il primo grande consiglio che danno i veterani è calma, calma, calma!!!!! Riepilogando: - CON CIUFFO: tagliare lace a filo e utilizzare solo tape - SENZA CIUFFO: tagliare assolutamente il lace non a 2, ma almeno a 4/5 cm dall' inizio dei capelli e utilizzare tape + colla se si vuore il massimo della tenuta (palestra, piscina, calcio, casco, sport in generale, sesso spericolato :supersorriso: ) o solo colla se non c'è l' esigenza della massima tenuta (casa, ufficio, sesso con marito :supersorriso: , supermercato, fornelli). A chi per sbaglio è stato tagliato il lace a filo, ma non ha il prorio ciuffo consiglio di armarsi di pinzette per sopraciglia e spinzettare via tutti i capelli per i famosi primi 4/5 cm di lace.... ecco fatto! Semplice no???!!! Veterani, fermatemi se dico cazzate eh???!!! :bacio: Beh 4/5 cm mi sebrano un po' troppi.. vuoi che ti copra anche gli occhi...?? Forse intendevi 4/5 mm.. ;) A parte gli scherzi sei stata molto chiara ed asauriente.. Grazie infinite!! Ciaooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 20 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 Dede ha dato credo una buonissima idea ma non so se facile da mettere in pratica... Per chi 4-5mm di lace con capelli in meno non fa differenze si potrebbe davvero strappare i capelli dal lace per 3-4 mm con una pinzetta senza fare danni?? Sarebbe una buona soluzione per coloro a cui i lace e' stato tagliato a filo dei capelli?? Esperti dateci il vostro parere.. Ciaooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 utilizzare tape + colla se si vuore il massimo della tenuta (palestra, piscina, calcio, casco, sport in generale, sesso spericolato :supersorriso: ) o solo colla se non c'è l' esigenza della massima tenuta (casa, ufficio, sesso con marito :supersorriso: , supermercato, fornelli). Per quanto riguarda palestra e sesso spericolato io vado alla grande anche solo con colla. :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 Ma qual'è la posizione del Kamastutra in cui si è meno sgamabili? AhAH! Il bello è che qui neanche si parla di fare del normale sesso, ma sesso "spericolato" con le protesi (che forum di maniaci... :supersorriso: ) ...Cos'è il caro vecchio "missionario" non va più bene? Io neanche quando avevo tutti i capelli mi facevo certi problemi :hair: ...è proprio vero che è l'eccesso di testosterone a farli cadere. Scherzi a parte mi consola quanto appena scritto da Joie, visto che i capelli femminili sono sicuramente quelli più "coinvolti" nell'atto sessuale (specie il sessuale-spericolato...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elicotterino Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 Da ki hai ordinato l'impianto? non so da ki andare e che prezzi indicativi affrontare. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 21 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 Da ki hai ordinato l'impianto? non so da ki andare e che prezzi indicativi affrontare. grazie. Ciao, l'impianto l'abbiamo ordinato quasi tutti tramite gli ordini congiunti del forum.. A prezzi davvero fantastici e convenienti!! Per maggiori dettagli leggi qui http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=37106 Chiedi tutti i chiarimenti che vuoi a Medusa, e' gentilissimo e ti aiutera' sicuramente. Ciaoo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati