michelexx Inviato: 17 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2009 Salve sono di nuovo a riempirvi di queste domande , stavolta però seguendo il consiglio ,allego una foto per poter essere aiutato meglio e cercare di essere più autonomo. Sapreste dirmi orientativamente la densità di questi capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danno_88 Inviato: 17 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2009 (modificato) Salve sono di nuovo a riempirvi di queste domande , stavolta però seguendo il consiglio ,allego una foto per poter essere aiutato meglio e cercare di essere più autonomo.Sapreste dirmi orientativamente la densità di questi capelli? Non è questa la situazione attuale vero? Se così fosse, io fossi in te non mi protesizzerei affatto... Se invece questa è la densità che vuoi raggiungere è un altro discorso... P.s. potevi, anzi dovevi, continuare la discussione in quel post in modo da formare una discussione unica.. Modificato 17 Aprile 2009 da danno_88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 17 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2009 Salve sono di nuovo a riempirvi di queste domande , stavolta però seguendo il consiglio ,allego una foto per poter essere aiutato meglio e cercare di essere più autonomo.Sapreste dirmi orientativamente la densità di questi capelli? Ciao, non sono molto esperto ma visto la forte ondulazione ed essendo ingellata credo abbia una alta densita'... credo sul 110%... forse piu.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 17 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2009 Ciao , che ne dici dell'ondluazione se scelgo riccio medio 1,8 potrebbe andare ?E per quanto riguarda la densità del front un 80/90 per continuare su tutto con un 90....? Visto i parietali , per avere un effetto naturale..... Gradirei dei consigli ,se pssibile ,da qualcuno più eserto di me su questo tipo di protesi. Ciao e grazie ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2009 Ciao , che ne dici dell'ondluazione se scelgo riccio medio 1,8 potrebbe andare ?E per quanto riguarda la densità del front un 80/90 per continuare su tutto con un 90....?Visto i parietali , per avere un effetto naturale..... Gradirei dei consigli ,se pssibile ,da qualcuno più eserto di me su questo tipo di protesi. Ciao e grazie ragazzi. Per il tuo quesito postato qui, ti ho risposto all'email che mi avevi mandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati