Vai al contenuto

Protesi Arrivata,commento :)

Messaggi raccomandati

Oggi mi è arrivata la seconda protesi ordinata tramite ordine congiunto grazie a Salusmaster,

che dire..sono molto soddisfatto!

I capelli sono molto belli,morbidi,colore azzeccatissimo,non si creano nodi!

La protesi sembra resistente e invisibile,x cui ottimo voto anke qui.

Dovrei ricordarmi di alzare un pizzico la densità x renderla uniforme in ogni punto della protesi.

In sostanza però ottimo acquisto,grazie a Medusa per la disponibilità sempre eccellente e a Polywater x i consigli che mi ha dato qualche mese fa,anche se non se ne ricorderà :)

La protesi mi ha permesso,per me che soffro di alopecia universale(ma che ora sta guarendo :) ) di recuperare la mia chioma passata,nessuno mi ha detto assolutamente nulla,lo sanno solo le persone a cui io l'ho confidato per mia volontà, nessuno ha sospetti..quindi,a chi ancora indeciso voglio consigliare di non aspettare,perchè il guadagno è nettamente visibile!!Buona giornata a tutti

Zodd :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivata la seconda protesi ordinata tramite ordine congiunto grazie a Salusmaster,

che dire..sono molto soddisfatto!

I capelli sono molto belli,morbidi,colore azzeccatissimo,non si creano nodi!

La protesi sembra resistente e invisibile,x cui ottimo voto anke qui.

Dovrei ricordarmi di alzare un pizzico la densità x renderla uniforme in ogni punto della protesi.

In sostanza però ottimo acquisto,grazie a Medusa per la disponibilità sempre eccellente e a Polywater x i consigli che mi ha dato qualche mese fa,anche se non se ne ricorderà :)

La protesi mi ha permesso,per me che soffro di alopecia universale(ma che ora sta guarendo :) ) di recuperare la mia chioma passata,nessuno mi ha detto assolutamente nulla,lo sanno solo le persone a cui io l'ho confidato per mia volontà, nessuno ha sospetti..quindi,a chi ancora indeciso voglio consigliare di non aspettare,perchè il guadagno è nettamente visibile!!Buona giornata a tutti

Zodd :babbonatale:

Trovo molto piacevole sapere che stai guarendo dall'alopecia universale.

Questa è la notizia migliore :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo molto piacevole sapere che stai guarendo dall'alopecia universale.

Questa è la notizia migliore :okboy:

Sì pensavo fosse impossibile ad un certo punto se devo essere sincero,ma adesso magari,con mooolta calma..diciamo che ho qualche possibilità in più,ma il tempo di recupero sarà lunghissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti