Vai al contenuto

Prima Manutenzione:panico

Messaggi raccomandati

ciao per le pieghette vale lo stesso discorso mio,bisogna stendere bene la protesi,altrimenti e inevitabile,per il front io ho avuto piu problemi perche su un lato e ridotto il lace da incollare, ma sono riuscito a fissare bene i capelli dietro ed ho passato un sottile strato di pegaso matt , giusto qulache capello incollato nel lato dove il lace e diventato piu corto, ma risultato discreto( potrei portare il front completamente scoperto) quello che mi da fastidio e la pieghetta che si e creata sul bordo i pellicola, ripeto estremamente complesso centrare la protesi e distenderla in maniera perfetta se l'operazione bisogna farlla da solo...... accetto consigli per risolvere questo problema, e sopratutto cosa posso fare per il problema che si e creato sul front? non sempre andra bene come oggi!!

non credo sia un problema il lace ridotto da una parte finchè ci sono i capelli;

a me hanno consigliato di incollare prima le parti della pellicola che corrispondono all'altezza delle tempie e poi pian piano tutto il resto dietro

facendo così io mi sono trovato abbastanza bene.

casomai non riesci a farti aiutare da qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

si flash e quello che ho fatto!!! sabato faro una nuova manutenzione, ripeto mi sono trovato abbastanza bene nel chiudere il front con la colla, ma gia mi viene da piangere al pensiero di dover centrare la protesi e stenderla per bene per evitare pieghe. comunque provero con la tecnica di far aderire prima il tape sulle tempie e poi tutto il resto!! flash una domanda ......io penso che al tatto la protesi sia sgamabile......che devo fare per renderla passabile???attualmente uso petalorosso sui bordi in pellicola argo plus zona front....e chiudo con pegaso matt.

Link al commento
Condividi su altri siti

si flash e quello che ho fatto!!! sabato faro una nuova manutenzione, ripeto mi sono trovato abbastanza bene nel chiudere il front con la colla, ma gia mi viene da piangere al pensiero di dover centrare la protesi e stenderla per bene per evitare pieghe. comunque provero con la tecnica di far aderire prima il tape sulle tempie e poi tutto il resto!! flash una domanda ......io penso che al tatto la protesi sia sgamabile......che devo fare per renderla passabile???attualmente uso petalorosso sui bordi in pellicola argo plus zona front....e chiudo con pegaso matt.

Stai usando i prodotti più indicati, purtroppo abbiamo pur sempre, in testa, un corpo estraneo ed è impossibile farlo sparire, del tutto, al tatto.....la soluzione migliore, secondo me, si ha con una all-lace (meglio se swiss, quello più sottile), installata con colla su tutto il perimetro :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....la soluzione migliore, secondo me, si ha con una all-lace (meglio se swiss, quello più sottile), installata con colla su tutto il perimetro :okboy:

....anche secondo me ma.....non vi salti in mente di provare questa soluzione se siete alle prime armi, mi raccomando !

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai usando i prodotti più indicati, purtroppo abbiamo pur sempre, in testa, un corpo estraneo ed è impossibile farlo sparire, del tutto, al tatto.....la soluzione migliore, secondo me, si ha con una all-lace (meglio se swiss, quello più sottile), installata con colla su tutto il perimetro :okboy:

Anche se sto aspettando di vedere le nuove pellicole, delle quali, in altro post, il buon Poly diceva (e di lui, mi fido ) che, passando una mano tra i capelli, si sentivano meno del lace che sta indossando adesso

Link al commento
Condividi su altri siti