mantis77 Inviato: 30 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2009 ciao a tutti sono nuovo chiedo aiuto sincero,porto ancora un copertone(da quasi 3anni)me ne vorrei liberare al piu'presto non lo sopporto piu!specie adesso che arriva il caldo.mi sono iscritto da poco al forum e vorrei passare anch'io alla protesi newgen ma non riesco a contattare nessuno,il forum mi dice che non posso usare live messenger,ho sbagliato qualcosa?aiutatemi vi prego.....scusate ma e'da poco che uso il pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danno_88 Inviato: 30 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2009 ciao a tutti sono nuovo chiedo aiuto sincero,porto ancora un copertone(da quasi 3anni)me ne vorrei liberare al piu'presto non lo sopporto piu!specie adesso che arriva il caldo.mi sono iscritto da poco al forum e vorrei passare anch'io alla protesi newgen ma non riesco a contattare nessuno,il forum mi dice che non posso usare live messenger,ho sbagliato qualcosa?aiutatemi vi prego.....scusate ma e'da poco che uso il pc Ciao, tranquillo è molto semplice.. Devi contattare il moderatore di questa sezione Medusa. Ecco il link: http://forum.salusmaster.com/index.php?showuser=4676 Sulla sinistra devi cliccare su invia un messaggio privato.. Lui ti spiegherà tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 30 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2009 (modificato) ciao a tutti sono nuovo chiedo aiuto sincero,porto ancora un copertone(da quasi 3anni)me ne vorrei liberare al piu'presto non lo sopporto piu!specie adesso che arriva il caldo.mi sono iscritto da poco al forum e vorrei passare anch'io alla protesi newgen ma non riesco a contattare nessuno,il forum mi dice che non posso usare live messenger,ho sbagliato qualcosa?aiutatemi vi prego....scusate ma e'da poco che uso il pc Ciao, Mantis. Forse non puoi usare i messaggi privati perché sei ancora nel gruppo "Salusmaser Newbie". Ti consiglio di evitare di inserire all'interno dei messaggi tuoi indirizzi telefonici o di e-mail, considerando che il Forum è pubblico ( e visibile anche ai non registrati ). Sai, la prudenza non è mai troppa... soprattutto di questi tempi. Entro mezz'ora puoi cancellare tu stesso il recapito che hai inserito, cliccando sul tasto "Edit" in basso a destra. Se è già passata mezz'ora, ti consiglio di avvisare quanto prima i moderatori per far rimuovere l'indirizzo. Se la mia ipotesi sulla disabilitazione dei messaggi privati nel gruppo "Salusmaster Newbie" è vera, allora puoi usare il tasto "Report" in basso a sinistra del post che hai scritto ( spero di essermi espresso in modo sufficientemente chiaro ). Ciao, Nemicodelvento Modificato 30 Marzo 2009 da medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2009 Ciao, Mantis. Forse non puoi usare i messaggi privati perché sei ancora nel gruppo "Salusmaser Newbie". Ti consiglio di evitare di inserire all'interno dei messaggi tuoi indirizzi telefonici o di e-mail, considerando che il Forum è pubblico ( e visibile anche ai non registrati ). Sai, la prudenza non è mai troppa... soprattutto di questi tempi. Entro mezz'ora puoi cancellare tu stesso il recapito che hai inserito, cliccando sul tasto "Edit" in basso a destra. Se è già passata mezz'ora, ti consiglio di avvisare quanto prima i moderatori per far rimuovere l'indirizzo. Se la mia ipotesi sulla disabilitazione dei messaggi privati nel gruppo "Salusmaster Newbie" è vera, allora puoi usare il tasto "Report" in basso a sinistra del post che hai scritto ( spero di essermi espresso in modo sufficientemente chiaro ). Ciao, Nemicodelvento Esatto. mantis77, puoi contattarmi qui: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mantis77 Inviato: 30 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2009 sono sempre io mantis,grazie per le tempestive risposte,ma non riesco lo stesso a concludere qualcosa.volevo mandare un messaggio privato a medusa ma appena provo il forum mi dice:e'impossibile utilizzare messenger del forum;perche'e' tutto cosi' difficile?dove devo versare l'acconto e poter contattare il mio incaricato regionale? non voglio rimanere con sto copertone aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2009 sono sempre io mantis,grazie per le tempestive risposte,ma non riesco lo stesso a concludere qualcosa.volevo mandare un messaggio privato a medusa ma appena provo il forum mi dice:e'impossibile utilizzare messenger del forum;perche'e' tutto cosi' difficile?dove devo versare l'acconto e poter contattare il mio incaricato regionale? non voglio rimanere con sto copertone aiutatemi Non mandare messaggi privati, ti ho appena scritto che puoi mandare un'email qui: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 30 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2009 sono sempre io mantis,grazie per le tempestive risposte,ma non riesco lo stesso a concludere qualcosa.volevo mandare un messaggio privato a medusa ma appena provo il forum mi dice:e'impossibile utilizzare messenger del forum;perche'e' tutto cosi' difficile?dove devo versare l'acconto e poter contattare il mio incaricato regionale? non voglio rimanere con sto copertone aiutatemi Ciao, Mantis. Essendo tu inserito nel gruppo "Salusmaster Newbie" ( ossia registrato da poco ) non puoi utilizzare il messenger del Forum. Se vuoi contattare Medusa puoi sempre usare l'indirizzo di posta elettronica che ti ha fornito nel precedente messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 30 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2009 Non mandare messaggi privati, ti ho appena scritto che puoi mandare un'email qui: [email protected] Chiedo scusa. Non mi sono accorto del post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mantis77 Inviato: 30 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2009 grazie di cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati