ciuffo60 Inviato: 26 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2009 Ciao a tutti,sono nuovo e vorrei partecipare urgentemente ad un congiunto,possibilmente con capelli europei,sarei inoltre interessato ai prodotti di lucio. Cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2009 Ciao a tutti,sono nuovo e vorrei partecipare urgentemente ad un congiunto,possibilmente con capelli europei,sarei inoltre interessato ai prodotti di lucio.Cosa devo fare? Ciao e benvenuto. Per prima cosa dovresti leggere il regolamento, dove troverai nel dettaglio la procedura per poter ordinare la protesi: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=37106 Di dove sei ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 26 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2009 Ciao a tutti,sono nuovo e vorrei partecipare urgentemente ad un congiunto,possibilmente con capelli europei,sarei inoltre interessato ai prodotti di lucio.Cosa devo fare? Prodotti di lucio?! :fischietto: "i prodotti di lucio...I nostri prodotti"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 26 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2009 Prodotti di lucio?! :fischietto: "i prodotti di lucio...I nostri prodotti"! d' altro canto se sei un nuovo uente usi i prodotti di lucio :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2009 Ciao, Ciuffo! Non farci caso, qui c'è sempre aria di festa! Benvenuto! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati