CITRULLO Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2009 ciao , e' da na vita che non vengo sul forum, ho i capelli rasati e di prodotti basta non ne uso piu' ...pero' mi e' venuta un po di voglia di trapianto , ma in giro per i mondo non ci vado cosi' mi chiedevo se in italia c'e' qualcosa , ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 23 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2009 elimio ravezzali?? l'ho visto su face book.. che mi dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2009 in italia ti consiglio solo tesauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 23 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2009 tesauro, ok ma esegue tutti i nuovi metodi? io ero restato 5-6 anni fa che eseguiva il classico trapianto ( striscia dietro nuca ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sigfrido Inviato: 24 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2009 Tesauro opera solo con tecnica strip. Per la fue devi guardare per forza all'estero visto che in Italia fanno solo delle pseudo-fue ridicole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 24 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2009 azz..... e' mai possibile ?? siamo in italia , paese industrializato .... ricco economicamente ... e per operarci dobbiamo ricorrere a paesi piu' poveri..... uffa che sfxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torpac Inviato: 27 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2009 siamo in italia , paese industrializato .... ricco economicamente . :D :lol: :lol: :lol: mi sa che hai visto un altro film..... mi spiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato: 29 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2009 veramente dove cavolo vedi che siamo ricchhi etc etc sopratt quel "ricchi!"!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coppola Inviato: 31 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2009 (modificato) noi saremmo... "ricchi" ? :wacko: Modificato 31 Marzo 2009 da coppola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati