medusa Inviato: 24 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2009 Medusa stamattina e' partito per Roma.Domani mattina partiremo dalla mia citta' io e Quintoj per prelevare Medusa e poi ripatrire in 3 per Firenze dove ci aspettera' Polywater. Mi scuso con gli utenti che non ho potuto rispondere via mail o Mp e con chi ha fatto ordini di prodotti questi giorni.....Ma credetemi, sono sfinito per l'organizzazione della Convention. :sudato: :sudato: :sudato: Il treno è arrivato a Roma con quasi 2 ore di ritardo. In totale ho passato 10 ore sul treno :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 24 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2009 Il treno è arrivato a Roma con quasi 2 ore di ritardo.In totale ho passato 10 ore sul treno :blink: povero...ma adesso sei con noi....la capitale non ti abbandona.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 (modificato) Prevista pioggia con basse temperature (max 17°C, min 10°C) per domani su Firenze! Non sono in città in questo momento, sono in campagna, ma, nonostante il sole, vi garantisco che ho dovuto accendere il riscaldamento perché mi faceva un freddo assurdo! Il consiglio che vi do è il seguente: venite pure con un vestito primaverile ma portatevi un soprabito, in modo da potervi coprire all'occorrenza. Non dimenticate l'ombrello! Modificato 25 Aprile 2009 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 25 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 Consigli preziosi, al momento giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2009 In effetti è caduta qualche goccia ma non abbastanza per spegnere il fuoco del nostro entusiasmo! A dopo per il resoconto dettagliato e magari qualche prima foto, non appena avrò finito di oscurare i volti, purtroppo cancellando anche i sorrisi. Vi anticipo che oggi sono avvenuti dei veri miracoli in diretta ed è stato un peccato non aver preventivamente informato il CICAP (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale) perché inviasse un esperto a controllare... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2009 La discussione prosegue qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=38260 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati