Vai al contenuto

Convention 2009 - Firenze 26/04/2009

Messaggi raccomandati

Medusa stamattina e' partito per Roma.

Domani mattina partiremo dalla mia citta' io e Quintoj per prelevare Medusa e poi ripatrire in 3 per Firenze dove ci aspettera' Polywater.

Mi scuso con gli utenti che non ho potuto rispondere via mail o Mp e con chi ha fatto ordini di prodotti questi giorni.....Ma credetemi, sono sfinito per l'organizzazione della Convention. :sudato: :sudato: :sudato:

Il treno è arrivato a Roma con quasi 2 ore di ritardo.

In totale ho passato 10 ore sul treno :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Prevista pioggia con basse temperature (max 17°C, min 10°C) per domani su Firenze!

Non sono in città in questo momento, sono in campagna, ma, nonostante il sole, vi garantisco che ho dovuto accendere il riscaldamento perché mi faceva un freddo assurdo!

Il consiglio che vi do è il seguente:

venite pure con un vestito primaverile ma portatevi un soprabito, in modo da potervi coprire all'occorrenza.

Non dimenticate l'ombrello!

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è caduta qualche goccia ma non abbastanza per spegnere il fuoco del nostro entusiasmo!

A dopo per il resoconto dettagliato e magari qualche prima foto, non appena avrò finito di oscurare i volti, purtroppo cancellando anche i sorrisi.

Vi anticipo che oggi sono avvenuti dei veri miracoli in diretta ed è stato un peccato non aver preventivamente informato il CICAP (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale) perché inviasse un esperto a controllare... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...