willy21 Inviato: 19 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2009 Ciao a tutti!! Sto per ordinare la mia prima protesi ma purtroppo non avendo la possibilita' di aspettare la fabbricazione di una su misura mi devo accontentare di quelle in stock. Vorrei qualche consiglio da voi esperti.. Al momento c'e' a disposizione solo protesi in pellicola ma se aspetto una decina di giorni dovrei ottenere quelle in lace. So che la pellicola e' molto piu' facile da usare rispetto al lace ma la resa estetica e' inferiore.. In teoria mi basterebbe una protesi di 5 x 9 perche' devo solo coprire la parte frontale il resto della testa va benissimo.. Premetto che vivo in un paese sempre caldo, ovviamente non in italia.. Quindi voi esperti cosa mi consigliate.. aspetto il lace vero?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 19 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2009 Se hai un minimo di manualità, con il lace non avrai problemi anche da inesperto. Su youtube ci sono tanti video interessanti e su questo forum puoi trovare un'infinità di informazioni e guide. L'area che vuoi coprire è piccola e non ci sono dubbi sul fatto che il lace è quello che fa per te, soprattutto se vivi all'equatore o ai tropici :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 19 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2009 Se hai un minimo di manualità, con il lace non avrai problemi anche da inesperto. Su youtube ci sono tanti video interessanti e su questo forum puoi trovare un'infinità di informazioni e guide. L'area che vuoi coprire è piccola e non ci sono dubbi sul fatto che il lace è quello che fa per te, soprattutto se vivi all'equatore o ai tropici :P Certo lo penso anch'io.. Non so se ho manualita' non avendolo mai usato.. comunque di sicuro voglio provarlo.. spero solo di non dovermi rasare per niente.. :rolleyes: Cosa devo cercare su youtube per vedere i video dimostrativi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 19 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2009 Guarda questo video http://www.youtube.com/watch?v=tVv0AfJQzQU ...e tutti quelli correlati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alesgirg Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2009 Guarda questo video http://www.youtube.com/watch?v=tVv0AfJQzQU ...e tutti quelli correlati Qujnto come mai ogni volta che faccio una manutenzione e pulisco il lace, nella zona interna cui poi poggerà la cute, fuoriescono sempre dei capelli? che poi sono costretto a togliere? E' un problema di tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2009 Qujnto come mai ogni volta che faccio una manutenzione e pulisco il lace, nella zona interna cui poi poggerà la cute, fuoriescono sempre dei capelli? che poi sono costretto a togliere? E' un problema di tutti? Alesgirg, ti riporto un suggerimento postato nel forum dall'utente FXP, suggerimento veramente molto utile ed importante: quando dopo lo stacco, provvedi al lavaggio dell'impianto, fai sempre in modo che l'acqua del telefono doccia o del rubinetto, sia sempre in direzione interno impianto verso esterno, eviterai in questo modo che i capelli si dirigano per forza maggiore verso l'interno. Questo comportamento, e' molto importante, in quanto, chi si avvale di biadesivo, rischia che ogni qualvolta faccia manutenzione, allo stacco dello stesso, porti irrimediabilmente via anche quantita' di capelli che vi si sono appiccicati e dai oggi, dai domani..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alesgirg Inviato: 24 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2009 Alesgirg, ti riporto un suggerimento postato nel forum dall'utente FXP, suggerimento veramente molto utile ed importante: quando dopo lo stacco, provvedi al lavaggio dell'impianto, fai sempre in modo che l'acqua del telefono doccia o del rubinetto, sia sempre in direzione interno impianto verso esterno, eviterai in questo modo che i capelli si dirigano per forza maggiore verso l'interno. Questo comportamento, e' molto importante, in quanto, chi si avvale di biadesivo, rischia che ogni qualvolta faccia manutenzione, allo stacco dello stesso, porti irrimediabilmente via anche quantita' di capelli che vi si sono appiccicati e dai oggi, dai domani..... Grazie mille maurizio60, farò in questo modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 24 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2009 Qujnto come mai ogni volta che faccio una manutenzione e pulisco il lace, nella zona interna cui poi poggerà la cute, fuoriescono sempre dei capelli? che poi sono costretto a togliere? E' un problema di tutti? Si è un problema comune, fai come ti ha suggerito Maurizio60. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati