^luca^ Inviato: 11 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2009 Tra pochi giorni arrivano le mie prime protesi parziali e mi vengono un sacco di dubbi! Io ho una fronte parecchio grassa...puo' essere un problema in termini di tenuta?? sono ovviamente in lace e quindi userò argo plus ed eventualmente colla su ultimi mm. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 12 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 Tra pochi giorni arrivano le mie prime protesi parziali e mi vengono un sacco di dubbi! Io ho una fronte parecchio grassa...puo' essere un problema in termini di tenuta?? sono ovviamente in lace e quindi userò argo plus ed eventualmente colla su ultimi mm. Ciao! Ciao Luca, pure io ho il tuo problema di fronte parecchio grassa e sto cercando qualcuno sul forum che abbia la soluzione o comunque un rimedio a questo problema. Per quanto riguarda argo plus ti posso dire che lo utilizzo da 2/3 settimane ed ha una tenuta allucinante, l'unico problema e' tagliarlo e lavorarlo (chiede tempo); sul front completo l'istallazione con la colla priade ma a causa di questa pelle grassa tende a staccarsi quindi porta a continui ritocchi. Una soluzione potrebbe essere fare tutto intorno argoplus a chiudere (sovrapposto) come un ovale riprendendo solo l'ultima parte con priade (xad 2-3 mm). Fammi sapere se trovi rimedi alla fronte grassa o se per esperienza hai gia provato qualche prodotto che abbia migliorato la sistuazione. Ciaoooooooo Siven Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 13 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 Tra pochi giorni arrivano le mie prime protesi parziali e mi vengono un sacco di dubbi! Io ho una fronte parecchio grassa...puo' essere un problema in termini di tenuta?? sono ovviamente in lace e quindi userò argo plus ed eventualmente colla su ultimi mm. Ciao! si é un problema...anche io ho una cute seborroica e in effetti facilita lo scioglimento della colla/tape. Il nemico numero 1 della colla/tape comunque é il sudore...io sudo molto e ho provato un prodotto che blocca il sudore,lo volevo usare sulla testa così la protesi avrebbe aderito di +...ma purtroppo questo spray fa si che il tape non attacchi per nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 13 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 si é un problema...anche io ho una cute seborroica e in effetti facilita lo scioglimento della colla/tape. Il nemico numero 1 della colla/tape comunque é il sudore...io sudo molto e ho provato un prodotto che blocca il sudore,lo volevo usare sulla testa così la protesi avrebbe aderito di +...ma purtroppo questo spray fa si che il tape non attacchi per nulla! Sarebbe curioso sapere se su questo forum qualcuno abbia provato qualche trattamento o qualche maschera che con l'andar del tempo abbia portato miglioramenti a questo brutto problema!! :unsure: :unsure: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 13 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 Piuttosto una buona alimentazione, magari stare al sole e fare sport non fa miracoli ma di certo aiuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eternity79 Inviato: 13 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 Piuttosto una buona alimentazione, magari stare al sole e fare sport non fa miracoli ma di certo aiuta. ottimo e giustissimo suggerimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 13 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 Io ho risolto con l'argilla verde ventilata. Una maschera ad ogni manutenzione e la tenuta raddoppia. Per il front avete mai sentito parlare di Pegaso ?? :fischietto: Io ci faccio una settimana senza ritocchini e badate bene....Shampoo tutti i giorni ! Questo argomento è stato ampiamente sviscerato....eh eh eh Non siete andati a leggere i vecchi post !!!! Pigroni, ci fate ripetere sempre le stesse cose. :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 14 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 Io ho risolto con l'argilla verde ventilata. Una maschera ad ogni manutenzione e la tenuta raddoppia. Per il front avete mai sentito parlare di Pegaso ?? :fischietto: Io ci faccio una settimana senza ritocchini e badate bene....Shampoo tutti i giorni !Questo argomento è stato ampiamente sviscerato....eh eh eh Non siete andati a leggere i vecchi post !!!! Pigroni, ci fate ripetere sempre le stesse cose. :34: Io ho provato con pegaso matt ma il problema e' poi doverla pulire....... il massimo sarebbe utilizzare solo il nastro!!!! Speriamo Luca inventi un nastro miracoloso, magari iper tenuta e nessun luccichio............. pare ci stia lavorando!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2009 E' solo questione di pratica. Basta tamponare con il remover e aspettare un minutino, vedrai che come d'incanto il lace si staccherà da solo (o quasi). Dopodichè basterà passare il lace su uno specchio "et voilat" ! Lace pulito, come nuovo. Per quanto riguarda il luccichio di Argo plus, concordo con te è veramente fastidioso. Ma il nostro Luc@ è pieno di risorse....e di opacizzanti.....vero Lu ?? Anche su Pegaso Matt, mi raccomando !!!!! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 E' solo questione di pratica. Basta tamponare con il remover e aspettare un minutino, vedrai che come d'incanto il lace si staccherà da solo (o quasi). Dopodichè basterà passare il lace su uno specchio "et voilat" ! Lace pulito, come nuovo. Per quanto riguarda il luccichio di Argo plus, concordo con te è veramente fastidioso. Ma il nostro Luc@ è pieno di risorse....e di opacizzanti.....vero Lu ?? Anche su Pegaso Matt, mi raccomando !!!!! :fischietto: Sicuramente col tempo la manualità migliorerà di sicuro............... spero solo di trovare miglioramenti per la mia pelle che essendo sempre molto unta fa fatica a tenere per pi' di 7 giorni sia argo che pegaso........ adesso sto provando di colta in cùvolta a normalizzare il problema con maschere di argilla, se qualcuno ha consigli sono sempre ben accetti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati