ulisse Inviato: 8 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2009 Fui tra i primi ad acquistare la protesi con capelli europei appena ci fu la possibilità. La prima protesi era fantastica: capelli ottimi, morbidi, setosi e soprattutto vitali anche dopo moltissimi lavaggi.In un anno l'ho indossata almeno 4 / 5 mesi continuativamente, poi l'ho indossata saltuariamente, non l'ho ancora buttata e come riserva è ancora utilizzabile. Gli ordini successivi, nonostante sempre europei, non sono stati all'altezza del primo ed in particolare l'ultimo presenta, dopo una dozzina di lavaggi, alcuni problemi circa la vitalità del capello: un po' stopposi, facile formazione dei nodi, poco elastici, insomma problemi che avevo riscontrato nei capelli indiani e che si erano dissolti con il primo ordine degli europei. Mi chiedo: 1) la prima protesi con capelli europei è della stessa factory di quella degli ordini successivi?? 2) siamo sicuri che i capelli siano tutti europei e non mescolati?? Preciso che ho un'alta pecentuale di bianchi (indiani) e che il taglio avviene con "lametta". Qualcun altro ha notato delle differenze tra i primi e gli ultimi europei?? Fatemi sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2009 Come dicevo ad Alice28 in privato, i capelli europei del fornitore usato sino a qualche o.c. precedente non mi soddisfano più. Vero è che la qualità dipende anche dalla fortuna di trovare un buon donatore, che nei tuoi ultimi ordini evidentemente non c'è stata. Ma in generale ho notato pure io un peggioramento... quindi si cambia ! A partire dall'o.c. febbraio abbiamo un nuovo fornitore. La qualità dei capelli in base ai campioni ricevuti è decisamente migliore, Alice28 che li ha visti può confermartelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 8 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2009 Si, confermo, veramente molto belli! Morbidissimi, sottili e con colori molto naturali. Medusa, ancora spero che i miei europei in arrivo non facciano proprio schifo! A quando i privi arrivi col nuovo fornitore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2009 Si, confermo, veramente molto belli! Morbidissimi, sottili e con colori molto naturali.Medusa, ancora spero che i miei europei in arrivo non facciano proprio schifo! A quando i privi arrivi col nuovo fornitore? Tra aprile e giugno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 8 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2009 O.K. , sapevo di poter contare sulla soluzione del problema :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 10 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2009 Beh, Medusa almeno si pone il problema di reperire capelli europei o presumibilmente tali (poi la truffa può colpire lui prima ancora di noi). Altri si limitano ad ordinare capelli indiani ottimamente siliconati che poi spacciano per europei, sapendo benissimo che non lo sono. Questa, a casa mia, si chiama frode in commercio,anche se commercio è, in questo caso, una parola grossa e fuoriluogo. A casa degli altri si chiama offerta fantastica, grande risparmio, progresso protesico. Almeno finché non si intravedono luci azzurre che lampeggiano all'orizzonte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alesgirg Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2009 Come dicevo ad Alice28 in privato, i capelli europei del fornitore usato sino a qualche o.c. precedente non mi soddisfano più.Vero è che la qualità dipende anche dalla fortuna di trovare un buon donatore, che nei tuoi ultimi ordini evidentemente non c'è stata. Ma in generale ho notato pure io un peggioramento... quindi si cambia ! A partire dall'o.c. febbraio abbiamo un nuovo fornitore. La qualità dei capelli in base ai campioni ricevuti è decisamente migliore, Alice28 che li ha visti può confermartelo. ciao medusa, scusa ma i capelli europei col tempo avranno problemi di colore? nel senso che cominceranno ad apparire quei famosi riflessi rossi? Nel caso io volessi ordinare una protesi con capelli europei in futuro visto che adesso ne porto una con indiani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2009 Gli europei, nel tempo, non perdono tono, non richiedono "aggiustamenti cromatici", mantengono pressocchè inalterata la loro bellezza. Una protesi in europei si butta quando la base comincia a dare problemi, intesi come sfoltimento, per la pellicola, e sfilacciamento, per il lace. Non la accantonerai mai per problemi di qualità del capello; ecco perchè, a fronte di 100 euro o poco più, non esiste paragone tra europei ed indiani. Ovvio che gli europei debbano essere europei, e non un mix tra europei (pochi) ed indiani (molti).....e qui dipende dal tipo di capello europeo a cui Medusa presta tantissima attenzione, non dando per scontato che si possano trovare forniture non all'altezza dell'attesa. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2009 ciao medusa, scusa ma i capelli europei col tempo avranno problemi di colore? nel senso che cominceranno ad apparire quei famosi riflessi rossi? Nel caso io volessi ordinare una protesi con capelli europei in futuro visto che adesso ne porto una con indiani... Ti ha già detto tutto MDM :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alesgirg Inviato: 24 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2009 grazie Massimo Decimo e anche a te Medusa!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati