matte89 Inviato: 6 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2009 gente sapete dirmi un deodorante che copra realmente e completamente gli odori... nn particolarmente profumato preferibilmente.. ma che proprio anche sudando abbia effetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matte89 Inviato: 8 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2009 grazie mille siete utilissimi xDDD proverò qualche marca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danno_88 Inviato: 4 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2009 Io uso questo: http://www.vanityshop.it/deodorante-delica...ml?svv_src=ciao non ha odore e copre ogni odore... va messo dopo la doccia.. per me è il numero 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampano Inviato: 8 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2009 (modificato) personalmente uso un deodorante galenico, prodotto in farmacia con una ricetta di derivazione statunitense. bastano un paio di spruzzate una volta ogni 3/4 giorni. fattelo preparare e vedrai, il funzionamento è molto semplice ed eccezionalmente duraturo. personalmente sono soddisfattissimo. *cloruro di alluminio esaidrato 20% *glicole propilenico 10% *alcool q.b. volendo puoi anche aggiungere un qualsisi profumo. Zam Modificato 8 Maggio 2009 da zampano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike_87 Inviato: 25 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2009 per l'iperidrosi(sudurazione eccessiva) dell ascelle,è molto efficace il PESPIREX,si trova in farmacia. ne basta pochissimo la sera ogni 2-3 giorni,e non si suda piu.l'unica cosa contro è che secondo me è abbastanza forte(alemno sulla mia pelle)tantoche a volte do una passata con il roll-on sotto le ascelle,poi dopo 5 minuti buona parte lo porto via con un fazzolettino,altrimenti mi pizzica! lo avete mai provato?avete avvertito pure voi questa cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1322 Inviato: 18 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2011 prova in farmacia vendono prod. per la sudorazione eccessiva ho avuto un deodorante di questo tipo e funzionava perfettamente era bianco con scvritta blu ma nn m ricordo il nome :( ma vai in farmacia e ti daranno il prodotto giusto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedux Inviato: 31 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2011 per l'iperidrosi(sudurazione eccessiva) dell ascelle,è molto efficace il PESPIREX,si trova in farmacia. ne basta pochissimo la sera ogni 2-3 giorni,e non si suda piu.l'unica cosa contro è che secondo me è abbastanza forte(alemno sulla mia pelle)tantoche a volte do una passata con il roll-on sotto le ascelle,poi dopo 5 minuti buona parte lo porto via con un fazzolettino,altrimenti mi pizzica! lo avete mai provato?avete avvertito pure voi questa cosa? Anche io utilizzo PESPIREX e devo dire che è fenomenale. Puoi dire addio agli aloni imbarazzanti e quindi anche agli eccessivi odori. Però può creare irritazioni, anche a me a volte succede che senta del bruciore subito dopo averlo applicato. Penso sia un'effetto normale e non dipenda particolarmente dal tipo di pelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati