Jump to content

matte89

Salusmaster User
  • Posts

    48
  • Joined

  • Last visited

matte89's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. so che l argomento nn è dei più trattabili.. ma può solo dirmi se posso continuare ad assumere fina o no durante il ciclo? solo questo gentilmente.. grazie saluti
  2. salve dott gigli ho qualche domanda da farle se gentilmente mi volesse aiutare.. dopo circa 4 anni d duro allenamento ho deciso d provare un ciclo d anabolizzanti per provare qualche gara d bodybuilding.. vorrei sapere da lei se dopo 2 anni d assunzione d finasteride posso assumere 200mg d testosterone e 100 d nandrolone a settimana per 8 settimane, vorrei sapere se le cose insieme possono creare problemi o danni ai capelli ancora maggiori o se invece la finasteride può continuare a compiere il suo lavoro.. grazie mille per l attenzione
  3. grazie per l appoggio, crepi! cmq vedo se riesco a resistere fino a smettere lo zoloft, perchè prima cmq andava bene.. vi farò sapere sicuramente in questo post cosa accadrà.. grazie ancora
  4. ma finchè era solo la finasteride era sostenibile la cosa ma da quando si è aggiunta la sertralina è insopportabile... solo che penso che la terapia di quest ultima andrà avanti circa per un anno.. mi dispiacerebbe sospendere la finasteride a causa della sertralina che cmq tra "non molto" smetterò di assumere.. k max ani-sides è inutile? grazie mille cmq
  5. effettivamente hai ragione cioè ci mangiamo stò veleno che nemmeno ha questo effetto miracoloso.. che mondo di xxxx... cmq.. la uso da 10 mesi.. all inizio inizio ero più arrapato del normale se devo essere sincero, non sò se centra... il primo mese diciamo.. al mattino avevo erezioni esagerate quasi.. poi a poco a poco è calato tutto nel giro di circa sei mesi il desiderio era calato parecchio lo sperma molto trasparente (chissene frega) e troppe figure di xxxx perchè nn mi veniva duro abbastanza per avere un rapporto... ci mancava solo l utilizzo dello zoloft da 2 mesi che mi ritarda pire l eiaculazione.. è uno schifo.. nn posso mettermi ad usare viagra a 20 anni cxxxx -.-
  6. ragazzi ho creato una discussione anche in chiedi all esperto ma vorrei sapere anche da qualcuno di voi magari da quando uso fina ho delle erezioni davvero deboli, anche proprio in termini di durezza e apporto di sangue, e non riesco quasi a mantenerla per avere un rapporto completo... è una cosa orribile qualcuno ha provato qualche integratore o farmaco che ha risolto o aiutato molto una situazione come la mia???
  7. dottore, faccio uso di finasteride e zoloft da tempo, e l effetto dei due sulla sfera sessuale è insostenibile, ho delle difficoltà a mantenere un erezione, che cmq anche quando cè nn è delle migliori, il desiderio nn manca però.. volevo sapere, essendo due farmaci per me molto importanti e nn intendo e non posso sospendere l assunzione di entrambi, se sà consigliarmi un integratore, o un farmaco che faccia al caso mio... stò usando da 3 giorni SX FACTORS della long life e per adesso nn è cambiato nulla.. grazie saluti
  8. grazie!! si si è costata 17!
  9. grazie mille!! gia che ci sn le faccio un altra domanda che nn centra nulla ma almeno evito di aprire un altro post.. vorrei utilizzare un integratore per aiutare l incremento di massa, ovviamente faccio palestra.. posso andare tranquillo per i capelli? Ingredienti : Per compressa L-Arginina Alpha Keto-Glutarate (AAKG) 1000 mg. Sistema CRTS composto da : Creatina Etyl Estere Malato a rilascio controllato, L-citrullina, NAD, Acido folico, 900 mg . Magnesio stearato, Cellulosa
  10. salve doc, ancora nn mi è finito l eff stagionale, innanzitutto le chiedo se è normale che si stia protraendo da circa più d un mese, e volevo sapere se posso inizare a predere il sole dato che vorrei abbronzarmi molto e gradualmente e nn sò se questo può fare dei danni essendo ancora in effluvio.. grazie ps stò integrando con B-mineral complex e MSM
  11. scrivi per un amico che ha bisogno di un parere va bene questa lozione galenica? minoxidil base 2% Spironolattone 1% Progesterone 2% Transcutol 5% Alcool 85° q.b. a 100ml è molto costosa? vorrebbe stare entro 30/40 euro diciamo. grazie
  12. ok, due settimane di depressione o se nn depressione tristezza veramente pesante e ansia , risolte però , secondo lei possono dare vita ad affluvio ?
  13. Antidepressivi possono avere ripercussioni sui capelli? L ansia e la paura miste a tristezza profonda per 2 settimane poi risolte con antidepressivi possono già causare un nuovo effluvio anche se sn uscito da uno precedente con cause ben più lunghe da pochi mesi?
×
×
  • Create New...