Vai al contenuto

"O specchio della mia Topa"

Messaggi raccomandati

Sono ancora un novello e devo dire che alla mia prima manutenzione dell'impianto (un all lace) mi sono arrangiato abbastanza bene tranne che x lo SPECCHIO....

Io utilizzo la colla Priade solo sul front e devo dire che il consiglio dello specchio funziona per pulire via tutti i residui.............. basta sfregare e come per magia "la topa" si pulisce che e' una meraviglia, il problema arriva dopo............... pulire lo specchio.

A fare la manutenzione ci ho messo 2 ore complessive di cui la maggior parte a pulire; ho utilizzato Remover e anche miracolo ed in qualche modo ho pulito ma che p............................. (oltretutto girano le scatole buttare via prodotti come remover e miracolo...... costano!!!).

Gennaro 2 mi ha consigliato di acquistare in colorificio l' ACETONE che dice costi poco e pulisce in un batter d'occhio.

Qualcuno ha la soluzione!!!!!!!!!!!

Grazieeeeeeeee

Siven

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora un novello e devo dire che alla mia prima manutenzione dell'impianto (un all lace) mi sono arrangiato abbastanza bene tranne che x lo SPECCHIO....

Io utilizzo la colla Priade solo sul front e devo dire che il consiglio dello specchio funziona per pulire via tutti i residui.............. basta sfregare e come per magia "la topa" si pulisce che e' una meraviglia, il problema arriva dopo............... pulire lo specchio.

A fare la manutenzione ci ho messo 2 ore complessive di cui la maggior parte a pulire; ho utilizzato Remover e anche miracolo ed in qualche modo ho pulito ma che p............................. (oltretutto girano le scatole buttare via prodotti come remover e miracolo...... costano!!!).

Gennaro 2 mi ha consigliato di acquistare in colorificio l' ACETONE che dice costi poco e pulisce in un batter d'occhio.

Qualcuno ha la soluzione!!!!!!!!!!!

Grazieeeeeeeee

Siven

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...ic=37177&hl

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...ic=36606&hl

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...ic=32235&hl

Facci sapere.... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siven,

acquista il detergente per piatti sgrassante della Selex, e'di colore arancione, sfrega con una spugna di quelle a due lati, uno giallo ed uno verde molto ruvido, sicuramente l'avrai in cucina o chi per te, lo specchio ritornera' pulitissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore antonionoce28

Ciao, io solitamente il problema dello specchio lo risolvo mettendo un pò di sapene liquido per le mani in una spugna ed insaponando lo specchio in modo da sciogliere la colla e successivamente ripasso la spugna senza sapone in modo da risciacquare il tutto, infene asciugo co un panno.

Link al commento
Condividi su altri siti