Vai al contenuto

CLINICA ASMED - Dr Koray Erdogan

GanjaMan

Messaggi raccomandati

14 MESI POST OP

tn_132.jpg

tn_121.jpg

tn_182.jpg

tn_162.jpg

................................................................................

CLINICA ASMED - DR KORAY ERDOGAN. Istanbul, Turkey

Per una valutazione da parte del dottore, potete inviare le Vs foto al mio indirizzo e-mail.

Per informazioni:

E-mail and MSN: [email protected]

Mobile: +39 3479483573

Website: www.asmed.com.tr

Clinica ASMED informazioni generali (link): [PROCEDURE E SERVIZI]

Galleria ASMED -in aggiornamento- (link): [WWW.PHOTOBUCKET.COM/ASMED_GALLERY]

Link al commento
Condividi su altri siti

io un paio di anni fa ci avevo fatto un pensierino a questo dottore..poi ho avuto altri tipi di problemi per cui ho rimandato...

Ero allettao sia dai prezzi (imbattiili) che da alcune testimonianze...

Ora pero' vedendo queste foto..anzihe' incoraggiarmi mi deprimono....!!!!!!!mah...

Scusa gania..sei una persona disponibilissma...ma se vuoi fare un servizio al Dottore dovresti evitare di metter certe foto..

Buona serata a tutti..

Modificato da daddy1
Link al commento
Condividi su altri siti

io un paio di anni fa ci avevo fatto un pensierino a questo dottore..poi ho avuto altri tipi di problemi per cui ho rimandato...

Ero allettao sia dai prezzi (imbattiili) che da alcune testimonianze...

Ora pero' vedendo queste foto..anzihe' incoraggiarmi mi deprimono....!!!!!!!mah...

Scusa gania..sei una persona disponibilissma...ma se vuoi fare un servizio al Dottore dovresti evitare di metter certe foto..

Buona serata a tutti..

Perchè dici? non ho capito se non ti piacciono le foto o i risultati. Comunque mi dispiace, spero che le foto che inserirò in altri casi saranno per te più soddisfacenti..

................................................................................

CLINICA ASMED - DR KORAY ERDOGAN. Istanbul, Turkey

Per una valutazione da parte del dottore, potete inviare le Vs foto al mio indirizzo e-mail.

Per informazioni:

E-mail and MSN: [email protected]

Mobile: +39 3479483573

Website: www.asmed.com.tr

Clinica ASMED informazioni generali (link): [PROCEDURE E SERVIZI]

Galleria ASMED -in aggiornamento- (link): [WWW.PHOTOBUCKET.COM/ASMED_GALLERY]

Modificato da medusa
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con voi amici... le foto prima dell'intervento sono belle chiare e piene di luce, quelle dopo invece sono scure e i capelli sembrano ritoccati con qualche prodotto cosmetico...

scusate un piccolo edit: e basta con sta cxxxx di Finasteride... sinceramente preferisco avere qualche pelo in meno ma almeno non intossicarmi con queste sostanze chimiche... meglio la salute, e poi secondo me i risultati non giustificano l'assunzione di questa merd...

Modificato da bladerunner
Link al commento
Condividi su altri siti