cadamuro63 Inviato: 22 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2009 Ciao a tutti da poco ho scoperto questo forum e devo dire che è molto ben fatto..complimenti. Anche io dopo anni di baffo (che possa perdere anche i baffi.. :diavoletto: ) da un po di anni sono passato ad altro fornitore ma sempre con dei problemi di qualità dei capelli e del colore azzeccato poche volte (colore difficile comunque, castano rossiccio cenere con un pò di bianchi). Ancora non mi è chiaro che Newgen devo ordinare.. se avete qualche consiglio Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2009 Ciao a tutti da poco ho scoperto questo forum e devo dire che è molto ben fatto..complimenti.Anche io dopo anni di baffo (che possa perdere anche i baffi.. :diavoletto: ) da un po di anni sono passato ad altro fornitore ma sempre con dei problemi di qualità dei capelli e del colore azzeccato poche volte (colore difficile comunque, castano rossiccio cenere con un pò di bianchi). Ancora non mi è chiaro che Newgen devo ordinare.. se avete qualche consiglio Grazie Ciao Una in vetroresina, stuccata e con certificazione TÜV, riportabile a libretto previa visita e prova in MCTC... :diavoletto: Benvenuto tra noi (chissà cos'avranno capito gli altri utenti!), Cadamuro! :ok2: Se vieni da baffi e centri vari, sarà il caso di cominciare con una pellicola. Non il massimo come risultato estetico ma un gigantesco passo in avanti rispetto ai copertoni. Ti sembrerà di volare. Poi, fatti due o tre raffreddori a causa del poco spessore sulla testa, potrai passare al massimo possibile: una protesi in lace (che tra l'altro costa pure di meno perché la base è una impalpabile retina. La manutenzione del lace è però più difficile, quindi ti consiglio calorosamente di iniziare con una pellicola, in modo da acquisire manualità e pratica. Ripeto: per chi viene da altri sistemi, una NewGen in pellicola è comunque una cosa che fa piangere di gioia, non fosse altro per la possibilità di passarsi una mano sui capelli senza sentire il minimo spessore! In bocca al lupo! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cadamuro63 Inviato: 22 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2009 Una in vetroresina, stuccata e con certificazione TÜV, riportabile a libretto previa visita e prova in MCTC... :diavoletto: Benvenuto tra noi (chissà cos'avranno capito gli altri utenti!), Cadamuro! :ok2: Se vieni da baffi e centri vari, sarà il caso di cominciare con una pellicola. Non il massimo come risultato estetico ma un gigantesco passo in avanti rispetto ai copertoni. Ti sembrerà di volare. Poi, fatti due o tre raffreddori a causa del poco spessore sulla testa, potrai passare al massimo possibile: una protesi in lace (che tra l'altro costa pure di meno perché la base è una impalpabile retina. La manutenzione del lace è però più difficile, quindi ti consiglio calorosamente di iniziare con una pellicola, in modo da acquisire manualità e pratica. Ripeto: per chi viene da altri sistemi, una NewGen in pellicola è comunque una cosa che fa piangere di gioia, non fosse altro per la possibilità di passarsi una mano sui capelli senza sentire il minimo spessore! In bocca al lupo! :okboy: ok grazie per il consiglio, ne prenderò una per tipo Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo_2005 Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2009 ok grazie per il consiglio, ne prenderò una per tipo Ciao Salve ragazzi, approfitto di questa discussione per chiedere aiuto e consiglio. Sono un nuovo iscritto anch'io ed anch'io sono nella situazione dell'utente che ha aperto la discussione. Ho urgente bisogno di togliermi la protesi del baffo perchè si sta rompendo e passare a qualcosa di molto più naturale e "portabile". Cercavo urgentemente un riferimento su Roma, dove abito. Magari un centro specializzato dove andare e fare tutto in tempi brevissimi. Io vorrei ottenere un effetto moto naturale e diradato e mi sembra di aver capito che le uniche soluzioni sono quelle che sto leggendo qui. Non ho ben capito la differenza tra newgen, pellicola, lacie eccetera però penso che in un centro specializzato possano consigliarmi al meglio. Vi prego aiutatemi, è urgente! Grazie a tutti e complimenti ai moderatori per lo splendido forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2009 Salve ragazzi, approfitto di questa discussione per chiedere aiuto e consiglio. Sono un nuovo iscritto anch'io ed anch'io sono nella situazione dell'utente che ha aperto la discussione. Ho urgente bisogno di togliermi la protesi del baffo perchè si sta rompendo e passare a qualcosa di molto più naturale e "portabile". Cercavo urgentemente un riferimento su Roma, dove abito. Magari un centro specializzato dove andare e fare tutto in tempi brevissimi. Io vorrei ottenere un effetto moto naturale e diradato e mi sembra di aver capito che le uniche soluzioni sono quelle che sto leggendo qui. Non ho ben capito la differenza tra newgen, pellicola, lacie eccetera però penso che in un centro specializzato possano consigliarmi al meglio. Vi prego aiutatemi, è urgente!Grazie a tutti e complimenti ai moderatori per lo splendido forum Ciao leggiti questa discussione: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30193 Poi chiedi pure nel forum per eventuali dubbi residui. A Roma abbiamo un ottimo incaricato che potrà aiutarti dalla fase del calco sino al taglio dei capelli della protesi finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo_2005 Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2009 Ciao leggiti questa discussione: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30193 Poi chiedi pure nel forum per eventuali dubbi residui. A Roma abbiamo un ottimo incaricato che potrà aiutarti dalla fase del calco sino al taglio dei capelli della protesi finale ti ringrazio, non ho capito sa a Roma esiste un centro e come fare per contattare l'incaricato di Roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2009 ti ringrazio, non ho capito sa a Roma esiste un centro e come fare per contattare l'incaricato di Roma Leggi qui, in particolare l'art. 7: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=37106 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati