Vai al contenuto

Toppik e keraktive maschera

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei un consiglio.

Ho appena ordinato :fischietto: il toppik microfibra per la prima volta e sono in attesa che mi arrivi a casa.

Il toppik mi serve per coprire un piccolo vuoto al centro testa. Fino ad adesso ho utilizzato dopo lo shampoo la maschera keractive (gel) per infoltire la chioma ... La mia domanda è: si può utilizzare il toppik dopo il keractive o dopo il gel? Sul sito su cui ho acquistato il toppik è scritto questo:

"Cosa Non Bisogna Mai Fare ?

Mai utilizzare la lacca o lacca ecologica ecc.. per fissare le microfibre , è estremamente DANNOSO per la salute del cuoio capelluto, è BENE utilizzare lo spray specifico(Fiber Hold Spray) perchè è stato studiato apposta, ha un ph 5.5 e quindi compatibile con il quoio capelluto."

Ciò mi fa pensare che utilizzare altri prodotti combinati con il toppik è comunque dannoso o mi sbaglio?

Grazie in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che sia così blondehair non credere a tt quello che vedi scritto ....molto di quello che vedi è pubblicità allo stato puro..io ad esempio non uso

nulla per fissare il toppik e mi trovo benissimo...ho fatto queste considerazioni :visto che il toppik è un pò aggressivo...è meglio non metterci sù

della lacca o simili in modo da far respirare il capello quanto + poossibile(già deve subire il toppik)e poi ovviamente non va via il toppik

e non cola...senza fissatore altrimenti troverei altre soluziuoni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che sia così blondehair non credere a tt quello che vedi scritto ....molto di quello che vedi è pubblicità allo stato puro..io ad esempio non uso

nulla per fissare il toppik e mi trovo benissimo...ho fatto queste considerazioni :visto che il toppik è un pò aggressivo...è meglio non metterci sù

della lacca o simili in modo da far respirare il capello quanto + poossibile(già deve subire il toppik)e poi ovviamente non va via il toppik

e non cola...senza fissatore altrimenti troverei altre soluziuoni!!

Concordo con Topo. Anche io non uso nulla per fissare ( però va detto che talvolta uso insieme Toppik e Dermacht ed entrambi sono combinati a laboriosissimi riporti ) e per il medesimo timore di "aggredire" troppo i pori del cuoio capelluto, già... messi a dura prova.

Se proprio dovessi usare un fissante... io inizierei con un prodotto acquistabile a prezzo notevolmente inferiore in un supermercato e solo dopo, se non dovessi trovarmi bene, ordinerei il Fiber Hold.

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti