Vai al contenuto

s.o.s. urgente richiesta protesi

Messaggi raccomandati

salve a tutti,ho già scritto una settimana fa ma non ho avuto una risposta.il motivo forse è che le mie risposte me le potevo trovare da me e cosi è stato.ho studiato tanto nel vostro forum e molte cose mi sono più chiare.o meglio mi è chiaro che voglio subito provare una protesi ma vi prego di non farmi fare tutta la trafila di moduli ed altro perchè non ci capisco niente e sto diventando matto a leggere sempre sto computer..VI CHIEDO PER FAVORE DI FARMI CONTATTARE PRIMA POSSIBILE QUALCUNO CHE MI AIUTI MATERIALMENTE NELLA SCELTA E NELL'ORDINE.Io vivo a milano e so che ci sono 4 consulenti qui.Vi prego di rispondermi perchè ne ho bisogno immediato.Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo,cosa ne pensate dei centri dove impiantano protesi?sono molto care rispetto a farsele spedire o cambia la qualità ecc?.perchè come dicevo non so da dove cominciare e un aiutino non mi spiacerebbe..vorrei partecipare ad un ordine congiunto in caso sia la cosa più economica e sicura..grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Pelù.

Da quello che ho capito tu hai urgente bisogno di una protesi.

Credo che per l'ordine congiunto ci siano tempi tecnici che non possono essere abbreviati, nemmeno con un ordine veloce.

Se vuoi una protesi in tempi brevissimi, però, puoi acquistare una protesi-stock ( ossia in pronta consegna ) qualora i parametri ( densità, colore, ondulazione, percentuale di bianchi, stile... ) siano simili ai tuoi. Ovviamente non sarà lo stesso che acquistare una protesi personalizzata, ma può essere una buona soluzione se si ha urgenza.

Toglimi una curiosità, sempre se posso permettermi, perché non mi è chiara la tua situazione. Sei già protesizzato o sarebbe la "prima volta"?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao nemico.grazie per avermi risposto.sono proprio un novello e sto imarando tutto da questo forum.Ho appena mandato un messaggio personale a medusa dove faccio richiesta di partecipare ad un ordine congiunto e specialmente di un incaricato che mi assista.se mi dici così allora preferisco aspettare perr un qualcosa di valido.per quanto riguarda la presenza di centri..sapresti rispondermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao nemico.grazie per avermi risposto.sono proprio un novello e sto imarando tutto da questo forum.Ho appena mandato un messaggio personale a medusa dove faccio richiesta di partecipare ad un ordine congiunto e specialmente di un incaricato che mi assista.se mi dici così allora preferisco aspettare perr un qualcosa di valido.per quanto riguarda la presenza di centri..sapresti rispondermi?

Ciao Pelù, hai un msg privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiedo scusa se non ho premesso al mio messaggio che io, al momento, pur possedendo protesi acquistate in questo Forum, non sono ancora un portatore, per cui ho un'esperienza più limitata rispetto ad altri utenti che potranno aiutarti.

Mi sono permesso di risponderti lo stesso perché mi sembra di aver capito che avevi urgenza di una risposta. Da quel che ho capito anche tu, come me, non hai mai installato una protesi... vero?

Che io sappia ( ma potrei anche sbagliarmi ) i centri dove si impiantano le protesi - almeno quelli di cui sono a conoscenza - praticano prezzi molto più alti rispetto agli impianti che si possono acquistare usando in generale Internet o, nello specifico, questo Forum.

Ti ripeto, però, che potrei sbagliarmi, dato che non ho grande esperienza del commercio delle protesi.

Stando così le cose, si potrebbe ritenere ( pur trattandosi, per essere chiari, di una opinione personale ) di gran lunga più conveniente iniziare da soli o magari assistiti da un "compagno di sventura", onde acquisire l'esperienza necessaria per la gestione in totale autonomia dell'impianto protesico.

Ti auguro ( indipendentemente dalla possibile scelta di protesizzarsi ) di poter trovare un po' di serenità riguardo al nostro comune problema.

Ciao e in bocca al lupo!

Nemicodelvento

P.S. Visto che non sei ancora protesizzato... perché non posti foto della tua situazione "al naturale"?

Link al commento
Condividi su altri siti