Vai al contenuto

aiuto prima manutenzione

Messaggi raccomandati

CIao!!

Sono qua a fare la prima manutenzione, ho un impianto in pellicola sui bordi, ed uso il biadesivo come materiale colante perchè francamente delle colle non mi fido molto, non esistono ancora test a lunga scadenza.....

Ora per togliere il tape che non viene a mano ci devo buttare con lo spray e purilrlo con del cotone??....

Per lavare i capelli come si fa?..posso mettere l'impianto in una bacinella con acqua e shampoo???....quanto ci deve rimanere?...ed il balsamo ce lo devo lasciare un pò??....

scusate la tempesta di domande ma non voglio fare cavolate

CIAO GIOVANNI

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao!!

Sono qua a fare la prima manutenzione, ho un impianto in pellicola sui bordi, ed uso il biadesivo come materiale colante perchè francamente delle colle non mi fido molto, non esistono ancora test a lunga scadenza.....

Ora per togliere il tape che non viene a mano ci devo buttare con lo spray e purilrlo con del cotone??....

Per lavare i capelli come si fa?..posso mettere l'impianto in una bacinella con acqua e shampoo???....quanto ci deve rimanere?...ed il balsamo ce lo devo lasciare un pò??....

CIAO GIOVANNI

Ragazzi, Luc@ fornisce anche l'assistenza pre e post parto.... chiamatelo quando avete questi dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao!!

CIAO GIOVANNI

mi stupisce molto che il tape non venga via a mano... prova a frozare un pò la situazione, toglilo un pò alla volta... se necessario usa un pò di remover, ma poco. Visto che il tape ce l'hai sulla pellicola, non spaventarti di tirare, però, non rischi che venga via nulla di irreparabile.

i capelli puoi lavarli in una bacinella o direttamente sotto il getto d'acqua del lavandino. In questo secondo caso, ricordati di tenere la protesi verso il basso, ovvero, la parte della protesi che va a contatto con la cute deve essere quella direttamente esposta al getto d'acqua; altrimenti, se la lavi con l'acqua che va dall'esterno verso l'interno, rischi che i capelli per la forza del getto passino dall'altra parte del lace (perchè mi pare di capire che hai il centro in lace).

lo shampoo fallo durare qualche minuto, così come la durata del balsamo... normale, come se lavassi capelli tuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Luc@ fornisce anche l'assistenza pre e post parto.... chiamatelo quando avete questi dubbi.

Fin troppo! :sudato: :sudato: :sudato:

Oggi: tolale: 4 ore e 36 minuti!

Lo so...... la Vs forza e': farmi divorziare! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin troppo! :sudato: :sudato: :sudato:

Oggi: tolale: 4 ore e 36 minuti!

Lo so...... la Vs forza e': farmi divorziare! :supersorriso:

Secondo me loro vorrebbero solo una risposta da 30 secondi..... ma poi sei tu a tenerli mezzora al telefono per raccontargli la storia della tua vita :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

andata...ho fatto la mia prima manutenzione.....non è stata perfettissima.nel senso che sento qualche pieghetta dietro ma dovrei esserre presentabile, ......penso che la prossima volta mi farò aiutare dalla mia ragazza a metterla che ne dite??....

x Medusa...il calco della factory è perfetto...devo valutare io se è il caso di farlo un pò più corto per il problema che ti avevo detto in precedenza....

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti