Suleyman88 Inviato: 10 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2009 (modificato) Tra le foto di questo forum ho visto delle protesi realizzate veramente da dio, i miei complimenti, volevo sapere: è possibile realizzare protesi con frontale ben visibile con capelli dritti in piedi, hair line esposta, irregolare, magari con attaccatura sulla fronte a punta? è possibile riprodurre cicatrici tra i capelli, ad esempio sul frontale, piccole zone a più bassa densità di capelli o cose del genere? Nel caso, come si farebbero cose del genere? e quanto verrebbe a costare? :ph34r: Per ora è più una curiosità per me, al momento me la cavo ancora con le cure farmacologiche e sono ancora in una fase di diradamento molto iniziale, ma sto cercando di capire quali possibilità ci sarebbero in futuro, quando decidessi di smettere le cure o queste non siano più sufficienti, grazie^^ Modificato 10 Febbraio 2009 da First Children Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suleyman88 Inviato: 12 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2009 Nessuno può farmi chiarezza? Ho anche un'altra domanda, se io facessi un calco, dovrei radermi la parte da coprire... questo vuol dire che se poi non mi piacesse il risultato dovrei radermi tutto a zero e aspettare mesi prima di riprovare? o_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 13 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2009 la risposta alle tue domande è più o meno sì a tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2009 Ciao, First! Sì, direi che si possa fare, con un po' di accortezza, tutto ciò che hai chiesto. A quale prezzo? Credo allo stesso prezzo di tutte le altre protesi... La forma della base (ovalare, semilunare, cuspidale) è a discrezione di chi la ordina... Per le zone diradate o similcicatriziali basta chiedere: al cinesino non parrà il vero di non mettere i capelli in un punto e comunque la testa è già suddivisa in 8 zone sulle quali si possono chiedere densità (ed altre caratteristiche) diverse. Come dice il buon Semplicemente, i protesizzati con i capelli possono fare cose che i comuni mortali nemmeno possono immaginare... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati