Vai al contenuto

Frontale scoperto, attaccatura a punta, cicatrici ed altre amenità

Messaggi raccomandati

Tra le foto di questo forum ho visto delle protesi realizzate veramente da dio, i miei complimenti, volevo sapere:

è possibile realizzare protesi con frontale ben visibile con capelli dritti in piedi, hair line esposta, irregolare, magari con attaccatura sulla fronte a punta?

è possibile riprodurre cicatrici tra i capelli, ad esempio sul frontale, piccole zone a più bassa densità di capelli o cose del genere?

Nel caso, come si farebbero cose del genere? e quanto verrebbe a costare? :ph34r:

Per ora è più una curiosità per me, al momento me la cavo ancora con le cure farmacologiche e sono ancora in una fase di diradamento molto iniziale, ma sto cercando di capire quali possibilità ci sarebbero in futuro, quando decidessi di smettere le cure o queste non siano più sufficienti, grazie^^

Modificato da First Children
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, First!

Sì, direi che si possa fare, con un po' di accortezza, tutto ciò che hai chiesto.

A quale prezzo? Credo allo stesso prezzo di tutte le altre protesi...

La forma della base (ovalare, semilunare, cuspidale) è a discrezione di chi la ordina...

Per le zone diradate o similcicatriziali basta chiedere: al cinesino non parrà il vero di non mettere i capelli in un punto e comunque la testa è già suddivisa in 8 zone sulle quali si possono chiedere densità (ed altre caratteristiche) diverse.

Come dice il buon Semplicemente, i protesizzati con i capelli possono fare cose che i comuni mortali nemmeno possono immaginare... :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti