^luca^ Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2009 Devo prendere la colla per delle protesi per le tempie in lace, pensavo di prendere sia priade per vedere come mi trovo che pegaso per la sua resistenza. Che pegaso mi consigliate? Classica, stick o matt?? Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^luca^ Inviato: 12 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2009 Devo prendere la colla per delle protesi per le tempie in lace, pensavo di prendere sia priade per vedere come mi trovo che pegaso per la sua resistenza. Che pegaso mi consigliate? Classica, stick o matt?? Ciao! up! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 12 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2009 classica ha una maggiore adesione, stick (in tubetto) ha una praticità unica, matt non so quale sia, non l'ho ancora provata. Non so bene quanta difficoltà possa esserci nel coprire le sole tempie; se è una cosa complicata ti consiglierei il tubetto (armeggiare col pennello pieno di colla aumenterebbe le difficoltà). Io con pegaso stick in tubetto uso anche argo plus, un tape per lace assolutamente fantastico, così raddoppio l'adesività. Siccome si tratta delle sole tempie, ovvero di due miniprotesi, non essendo sicuro che senza l'ancoraggioal centro del front non si stacchino, consigleirei anche a te di usare anche il tape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 13 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2009 luca, leggi il mio intervento in questa discussione, può esserti di aiuto :okboy: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...864&hl=rofe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati