GanjaMan Inviato: 4 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2009 (modificato) 2400 GRAFTS FUE Paziente Tedesco di origine araba. Il paziente si sottoporra' ad un secondo intervento FUE per migliorare la densita' sul vertex. Costo intervento: 4800 euro SITUAZIONE PRE OPERATORIA Modificato 4 Febbraio 2009 da GanjaMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 4 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2009 SURGERY PLAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 4 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2009 POSIZIONAMENTO GRAFTS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 4 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2009 8 MESI POST OP ................................................................................ CLINICA ASMED - DR KORAY ERDOGAN. Istanbul, Turkey Per una valutazione da parte del dottore, potete inviare le Vs foto al mio indirizzo e-mail. Per informazioni: E-mail and MSN: [email protected] Mobile: +39 3479483573 Website: www.asmed.com.tr Clinica ASMED informazioni generali (link): [PROCEDURE E SERVIZI] Galleria ASMED -in aggiornamento- (link): [WWW.PHOTOBUCKET.COM/ASMED_GALLERY] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 8 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2009 whaooo direi ottimo risultato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 27 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2009 (modificato) Altre foto: ................................................................................ CLINICA ASMED - DR KORAY ERDOGAN. Istanbul, Turkey Per una valutazione da parte del dottore, potete inviare le Vs foto al mio indirizzo e-mail. Per informazioni: E-mail and MSN: [email protected] Mobile: +39 3479483573 Website: www.asmed.com.tr Clinica ASMED informazioni generali (link): [PROCEDURE E SERVIZI] Galleria ASMED -in aggiornamento- (link): [WWW.PHOTOBUCKET.COM\ASMED_GALLERY] Modificato 27 Febbraio 2009 da GanjaMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 Bel risultato. Ma sul vertex qualche UF l'ha già messa in questo intervento vero? E' possibile sapere come sono state distribuite le UF, cioè quante avanti e quante dietro? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 2 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 Sì, è stato operato anche sul vertex e la seconda sessione FUE sarà mirata principalmente su quella zona. Cerco di farmi dare le informazioni da te richieste. :) ................................................................................ CLINICA ASMED - DR KORAY ERDOGAN. Istanbul, Turkey Per una valutazione da parte del dottore, potete inviare le Vs foto al mio indirizzo e-mail. Per informazioni: E-mail and MSN: [email protected] Mobile: +39 3479483573 Website: www.asmed.com.tr Clinica ASMED informazioni generali (link): [PROCEDURE E SERVIZI] Galleria ASMED -in aggiornamento- (link): [WWW.PHOTOBUCKET.COM/ASMED_GALLERY] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 10 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2009 Sono 1300 grafts sul frontale e 1100 sul crown. ................................................................................ CLINICA ASMED - DR KORAY ERDOGAN. Istanbul, Turkey Per una valutazione da parte del dottore, potete inviare le Vs foto al mio indirizzo e-mail. Per informazioni: E-mail and MSN: [email protected] Mobile: +39 3479483573 Website: www.asmed.com.tr Clinica ASMED informazioni generali (link): [PROCEDURE E SERVIZI] Galleria ASMED -in aggiornamento- (link): [WWW.PHOTOBUCKET.COM/ASMED_GALLERY] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jambo.gb Inviato: 11 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2009 Scusami Ganja...(e già dal nome mi stai simpatico...) ma devo credere a questo risultato??? Cioè...io non sono messo male...col toppik nascondo da Dio...ma se davvero potessi dare un calcio definitivo alla polverina io volerei SUBITO da questo dottore dei miracoli!!! Fammi sapere... a presto Jambo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 11 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2009 (modificato) Beh non è un miracolo, è un paziente "fortunato" che ha avuto un ottimo risultato sia a livello di ricrescita che di risposta alla finasteride. :) ................................................................................ CLINICA ASMED - DR KORAY ERDOGAN. Istanbul, Turkey Per una valutazione da parte del dottore, potete inviare le Vs foto al mio indirizzo e-mail. Per informazioni: E-mail and MSN: [email protected] Mobile: +39 3479483573 Website: www.asmed.com.tr Clinica ASMED informazioni generali (link): [PROCEDURE E SERVIZI] Galleria ASMED -in aggiornamento- (link): [WWW.PHOTOBUCKET.COM/ASMED_GALLERY] Modificato 11 Marzo 2009 da GanjaMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati