Vai al contenuto

Jambo.gb

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jambo.gb

  1. Jambo.gb

    Bossari

    Invidioso di stà mazza... sono passati 9 anni e Bossari è ancora in giro e i suoi capelli ancora in piedi... tutta la tua gelosia lo ha fatto tirare avanti per 9 anni... ah scusa, la tua predizione era di 10 anni... gli resta ancora un solo anno di gloria eh?!? Ma và a da vià òl kùl!!!
  2. Alec B...cosa è sta storia che il fumo fa male ai capelli? Io sapevo che ti uccide, ma quella dei capelli mai sentita eh...
  3. Non vedo l'ora d vedere i risultati! Mi sto appassionando alla storia di Brasile...meglio dè 'nà fiction!!!
  4. Jambo.gb

    CLINICA ASMED - Dr Koray Erdogan

    Scusami Ganja...(e già dal nome mi stai simpatico...) ma devo credere a questo risultato??? Cioè...io non sono messo male...col toppik nascondo da Dio...ma se davvero potessi dare un calcio definitivo alla polverina io volerei SUBITO da questo dottore dei miracoli!!! Fammi sapere... a presto Jambo
  5. Jambo.gb

    bisanga 2700 uf FUE

    HAHAHA Macc...che figura di xxxx!!! :supersorriso:
  6. Jambo.gb

    miss donna calva

    mammamia che cafono vergognosi... questa discussione è stata invasa da minorati mentali... non pensate che alcune donne possono leggere i vostri post? Le donne calve vi fanno schifo? Forse le facciamo più schifo noi che ci ingozziamo di proscar e toppik in testa... VERGOGNATEVI!
  7. Ok, prendo Proscar da gennaio 06 e i capelli nella zona frontale si sono ispessiti notevolmente. Ricordo che prima di gennaio si stavano drasticamente riducendo di spessore e quindi di consistenza... adesso la chierica c'è ancora, ma se devo essere sincero lo spessode dei singoli capelli è nettamente migliorato! Non riesco a capire se la caduta si sia fermata, perchè anche prima di prendere PROSCAR non notavo particolari perdite, ma solo un assottigliamento del pelo. Ho avuto per poco dei leggeri dolorini al testicolo sinistro, dopo circa 1 mese sono passati. Erezioni tranquille: vivo il sesso come prima, senza disturbi, e lo sperma non ha cambiato densità. Dite di associare Proscar a qualche altro farmaco? Avete consigli? Grazie, ciao!!!
×
×
  • Crea Nuovo...