Vai al contenuto

PRIMA PROTESI PARZIALE arrivata! non semplice qua...consigli?

Messaggi raccomandati

salve a tutti!mi è appena arrivata la mia PRIMA protesi!! è una parziale,il frontale mi sta scomparendo piano piano e dovevo rimediare. Anche dietro sono un pò diradato ma lì preferisco non farci nietne anche perchè mi curo e poi il diradamento esclude il fatto che la gente possa pensare io abbia na protesi.

Però ragazzi sono proprio nel panico per quanto riguarda l'installazione, io non so proprio da che parte cominciare che mi consigliate?Non è che mi potete fare per piacere fate una scaletta temporale di quello che devo fare per piacere?allora io pensavo:

1)metto argo nel perimetro interno (spessore 0.5 cm) della protesi

2)appoggio la protesi sulla testa incollando così grazie a argo

3) alzo il lace e metto la colla?

Poi è strano perchè nella protesi i capelli SONO TUTTI SCHIACCIATI DALLA PARTE ROVESCIA! secondo voi è normale?riesco poi a spararli in aria come tutti gli altri miei capelli? in seguito vi posto le foto della protesi, così potete vedere lo schiacciamento. E qui ci sono le foto mie con segnato dove devo installare la protesi!

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...amp;hl=parziale

grazie mille in anticipo

Venone

post-16698-1233619308_thumb.jpg

post-16698-1233619335_thumb.jpg

Modificato da venone
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti!mi è appena arrivata la mia PRIMA protesi!! è una parziale,il frontale mi sta scomparendo piano piano e dovevo rimediare. Anche dietro sono un pò diradato ma lì preferisco non farci nietne anche perchè mi curo e poi il diradamento esclude il fatto che la gente possa pensare io abbia na protesi.

Però ragazzi sono proprio nel panico per quanto riguarda l'installazione, io non so proprio da che parte cominciare che mi consigliate?Non è che mi potete fare per piacere fate una scaletta temporale di quello che devo fare per piacere?allora io pensavo:

1)metto argo nel perimetro interno (spessore 0.5 cm) della protesi

3) alzo il lace e metto la colla?

Poi è strano perchè nella protesi i capelli SONO TUTTI SCHIACCIATI DALLA PARTE ROVESCIA! secondo voi è normale?riesco poi a spararli in aria come tutti gli altri miei capelli? in seguito vi posto le foto della protesi, così potete vedere lo schiacciamento. E qui ci sono le foto mie con segnato dove devo installare la protesi!

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...amp;hl=parziale

grazie mille in anticipo

Venone

E' un freestyle.

Quindi dopo che li avrai lavati i capelli dovrebbero stare anche abbastanza dritti, pur essendo la direzione del freestyle in avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie. io non avevo visto da nessuna parte che freestyle volesse dire in avanti, o molto probabilmente mi è sfuggito. anche perchè il nome da l'idea di capello sparato spettinato, no schiacciato in avanti. per il capello sparato cosa mi consigli di prendere x il futuro?

tornando al discorso dell'installazione...vi sembra corretto quello che ho scritto?suggerimenti?

ciao e grazie

venone

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie. io non avevo visto da nessuna parte che freestyle volesse dire in avanti, o molto probabilmente mi è sfuggito. anche perchè il nome da l'idea di capello sparato spettinato, no schiacciato in avanti. per il capello sparato cosa mi consigli di prendere x il futuro?

tornando al discorso dell'installazione...vi sembra corretto quello che ho scritto?suggerimenti?

ciao e grazie

venone

Freestyle significa "stile libero", nel senso che pur se tende ad andare in avanti può essere fatta anche la riga (al centro, di lato) e perfino portato all'indietro.

Se lo vuoi sparato puoi aiutarti con il gel.

La prossima volta ti consiglio di specificare nel modulo (nelle istruzioni da dare alla factory relative allo stile) che lo vuoi dritto, magari allegando qualche foto per far capire il risultato finale che desideri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

a me fra poco arriveranno le prime protesi parziali per le tempie però questo tuo intervento mi interessa perchè a breve vorrei fare anch'io una protesi come la tua per abbassare l'hairline.

Non posso darti grandi consigli perchè non ho ancora messo protesi, per quel che so in effetti nel retro ci si mette argo plus e davanti colla: o priade che mi sa che sparisce meglio o pegaso che è piu' facile da stendere ed è piu' tenace... però come ti ho detto è meglio che siano altri a consigliarti perchè io sono alle prime armi!!

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha qualche consiglio su come applicare questa parziale?secondo voi va bene così:

1)metto argo nel perimetro interno (cioè lungo una fascia larga 0.5 cm) della protesi

3) alzo la parte esterna del lace e metto la colla.

e per togliere il tutto:

1)metto remover di Luc@ (QUANTO TEMPO DEVE STARE LI' PER AGIRE?)

2)tolgo il tutto

come vi sembra?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha qualche consiglio su come applicare questa parziale?secondo voi va bene così:

1)metto argo nel perimetro interno (cioè lungo una fascia larga 0.5 cm) della protesi

3) alzo la parte esterna del lace e metto la colla.

e per togliere il tutto:

1)metto remover di Luc@ (QUANTO TEMPO DEVE STARE LI' PER AGIRE?)

2)tolgo il tutto

come vi sembra?grazie

Venone...Come da tuo MP (richiesta intervento), ti rispondo:

Ha ragione Medusa. Bisogna capire cio che vuoi!

Free style: puoi metterli come vuoi, ma tendono in avanti.

Indietro dritti, lo dice la parola (per fortuna l'abbiamo scritto in italiano), vanno all'insu'

Indietro piatti (sempre in italiano) all'indietro.

Va bene l'istallazione come da te descritto....

3 o 4 minuti dopo il remover.

Link al commento
Condividi su altri siti