Vai al contenuto

Un parere

Messaggi raccomandati

buona qualità del capello, ma la situazione è indubbiamente destinata a peggiorare se non fai qualcosa in tempo. io fossi in te prenderei appuntamento da un buon dermatologo. in bocca al lupo!

Ci sono andato ed ora da circa 1 mese uso come shampoo "TRICOVIS" e assumo degli integratori "Clinderm" spero basti o almeno a ritardare il più possibile la caduta e un eventuale calvizia che dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sono registrato a questo forum per avere un vostro parere, ho 25 anni e a mio avviso ho delle stempiature più tosto alte vi posto qualche foto in modo che possiate vedere e darmi un parere. Grazie in anticipo

Sto messo male ?

Non malissimo ma le stempie sono belle grandi. E' aga quasi sicuramente, fina e minox dovresti provare, le cose che prendi sono poco più che acqua fresca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove posso trovare questi prodotti?

Essendo medicinali, debbono essere acquistati in farmacia esclusivamente dietro prescrizione medica.

Ne sono sicuro per la finasteride, ma credo proprio che ciò valga anche per il minoxidil.

Anche io ti consiglio una visita da un buon dermatologo. Se non sai a chi rivolgerti, potresti consultare la sezione del Forum intitolata "Dove trovo un bravo dermatologo", in modo da poter condividere le impressioni di altri utenti della tua zona.

Con una visita dermatologica, inoltre, potrai giovarti di una diagnosi più sicura.

Ciao e in bocca al lupo!

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...