Su88 Inviato: 1 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2009 Salve, è da poco + di un anno ormai che sono in cura con Aloxidil 2%, sto usando da un paio di mesi Revivogen Shampoo per migliorare la qualità "cosmetica" del capello. Avevo già scritto della mia situazione in altri post ma ora vorrei mettere un paio di foto per avere un parere anche da voi qui sul forum. Purtroppo non ho foto prima delle cure, solo quelle dopo un anno! Ho rifatto la visita annuale col mio derma di fiducia il quale mi ha detto che la caduta sembra si sia arrestata, di capelli effettivamente ne perdo pochi ora e la situazione dice sembra stabile. Dal punto di vista genetico ho un fratello + grande di me di 2 anni che ne ha persi parecchi solo sulle tempie però, lo stesso vale per mio padre e per mio nonno. Credo che il problema della famiglia sia solamente sulle tempie, perchè anche dalle foto passate di mio padre e mio nonno il problema si presentava solo li. Capelli bagnati Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
invincible Inviato: 7 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2009 La situazione sembra buona. E tuo nonno materno? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Su88 Inviato: 8 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2009 Guarda dalle foto che ho visto da parte materna mio nonno da ragazzo non presetava problemi particolari, dovrò chiedere a mia madre e magari vedere qualche altra foto, ma non aveva particolari problemi di capelli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2009 (modificato) ciao sei messo come me! secondo il tuo parere da quando usi minoxidil sei migliorato?? e della finasteride il dermatologo non te ne ha parlato? ciao! Modificato 9 Febbraio 2009 da Kris Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Su88 Inviato: 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2009 Il dermatologo mi ha detto che la situazione gli sembra stabile, e nel caso in cui dovesse peggiorare passavo alla fina.. Mi sembra strano però che non mi ha menzionato percentuali + alte per il minoxidil, ma subito la finasteride.. Comunque in settimana vorrei prenotare la visita con il Dott. Laino che ho letto sul forum che ne parlano bene nonostante la sua età giovane, così da avere un parere diverso dal mio dermatologo per vedere come la pensa. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Su88 Inviato: 18 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2009 Anche il Dr.Laino a fine febbraio visitandomi mi ha detto che rispondo bene al minoxidil al 2% e di continuare così a questa percentuale. Non mi ha parlato nè di aumentare il dosaggio nè di finasteride. Mi vuole rivedere in settembre. Mi ha visitato con dermatoscopio direttamente sui capelli e sullo scalpo. Vi terrò aggiornati nei prossimi mesi con foto e commenti. Un saluto a tutti e buona fortuna per le cure :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati