Vai al contenuto

colore preciso pellicole sottili vts e/o factory b per chi ha la pelle chiara

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Ripropongo una discussione in passato proposta per le basi in lace.

Ora invece il problema mi si ripropone per azzeccare il colore preciso di una base sottilissima della nuova protesi vts da ordinar alla relativa factory - che e' diversa dalla b - e, comunque, anche di future basi molto sottili in pellicola, piu' front in lace, di protesi da commissionare alla factory b.

Avendo una pelle abbastanza chiara, soprattutto non in estate, avevo fatto realizzare dalla sottofactory e della factory d due protesi in pellicola molto sottile, che, a parte quel noto leggero o piu' accentuato difetto alla rosetta, avendo io scelto il colore clear della pellicola come da campioncini parametrati sulla factory b, tuttavia mi sono state realizzate con un colore che una volta indossate e' troppo innaturalmente bianco o bianco grigio.

Quindi, non vorrei sbagliare questa volta ad azzeccare il colore della pellicola sottilissima vts in ordine.

Io, pur avendo pelle chiara, anche se non da anemico vampiro, propenderei ora per il colore light pink.

Anche se sono incerto se invece provare quello carne,

Escluso invece quello clear, per la precedente esperienza, anche se dai campioncini sembrava quello piu' rispondente, ma una volta realizzato sulla base ed indossato dava quell'effetto innaturale troppo bianco o chiaro sopra specificato.

Tutti quelli di Voi che han pelle normalmente chiara, che colore di base usate per le Vs. basi in pellicola sottilissime vts o per le basi sottili della factory b?

Grazie di cortesi ragguagli

caschetto diaboliko

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso aiutarvi in merito perché la VTS che ho avuto modo di provare aveva "di serie" un colore rosa-grigio, tra l'altro non male sul colore della mia cute.

Immagino fosse un colore legato all'effetto autoadesivo per il quale la VTS era originariamente stata testata, prima di scoprirne le indubbie qualità estetiche.

Attendiamo quindi Medusa per risolvere il dilemma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso aiutarvi in merito perché la VTS che ho avuto modo di provare aveva "di serie" un colore rosa-grigio, tra l'altro non male sul colore della mia cute.

Immagino fosse un colore legato all'effetto autoadesivo per il quale la VTS era originariamente stata testata, prima di scoprirne le indubbie qualità estetiche.

Attendiamo quindi Medusa per risolvere il dilemma...

Le protesi della sottofactory della D (ai tempi che furono) non fanno testo.

Adesso dovete fare riferimento ai campioncini per i colori. Solo a quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le protesi della sottofactory della D (ai tempi che furono) non fanno testo.

Adesso dovete fare riferimento ai campioncini per i colori. Solo a quelli.

Ok.

Ma io nel'aprire la discussione, cercavo anche pareri ed impressioni sull'effetto colore/naturalezza del cuoio capelluto una volta indossato ed installato l'impianto in pellicola sia vts che molto sottile della fact. b.

Medusa, Tu che li hai li' a vista d'occhio, il colore carne della pellicola sui campioncini e' piu' chiaro del colore light pink?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Ma io nel'aprire la discussione, cercavo anche pareri ed impressioni sull'effetto colore/naturalezza del cuoio capelluto una volta indossato ed installato l'impianto in pellicola sia vts che molto sottile della fact. b.

Medusa, Tu che li hai li' a vista d'occhio, il colore carne della pellicola sui campioncini e' piu' chiaro del colore light pink?

Grazie

No, il color carne potrebbe andar bene per una pelle abbronzata

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il color carne potrebbe andar bene per una pelle abbronzata

Quindi le due alternative per colore pellicole vts o factory b rimarrebbero sempre o light pink o clear

Il fatto e' che sul clear son rimato scottato da come lo ha realizzato troppo chiaro e fluoruescente alla luce la sottofactory della d { magari non era un clear realizzato conformemente ai campioncini }

Tu per cute chiara cosa sceglieresTi light pink o clear?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi le due alternative per colore pellicole vts o factory b rimarrebbero sempre o light pink o clear

Il fatto e' che sul clear son rimato scottato da come lo ha realizzato troppo chiaro e fluoruescente alla luce la sottofactory della d { magari non era un clear realizzato conformemente ai campioncini }

Tu per cute chiara cosa sceglieresTi light pink o clear?

In genere il Clear

Link al commento
Condividi su altri siti