Vai al contenuto

4 nuovi tapes da testare

Messaggi raccomandati

Oggi con la manutenzione ho provato TP1 nei bordi laterali della pellicola e TP3 nel back.

TP1 è molto simile a Petalorosso e l'ho applicato dove metto di solito il nastro rosso.

TP3 assomiglia molto ad Argo, ho preferito non provarlo sul lace visto che la protesi è nuova e non vorrei rovinare la rete, ne ho messo un pezzetto nel back dove spesso la tenuta è inferiore.

Il TP4 mi è sembrato un po' fiacco al tatto e non l'ho provato.

Il TP5 è difficile da trattare con le dita ma va studiato bene perchè mi ricorda un tape che vidi tempo fa, è come una colla solidificata che si scioglie al contatto con la cute... o con le dita :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio resoconto.

TP3 molto simile ad Argo, levandolo dal lace NON HA LASCIATO NESSUN TIPO DI RESIDUO solo un leggerissimo residuo verso il centro del lace.

Lato cute la colla NON ha dato nessun tipo di arrossamenti, si e' sciolta la colla lasciando SUL tape e non sulla pelle un residuo biancastro - opaco.

Voto 9.

TP1 e' molto simile a Petalorosso, direi il fratello gemello monozigote, ma si scioglie di meno e tiene qualcosina in piu'.

Si leva facilmente, in un soffio (lo chiamerei SoffioRosso).

Voto 9

TP4 Tenuta minima, si leva con una leggera forza dalla pellicola, voto 3.

Adelante Pedro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulteriore aggiornamento.

Ho riapplicato TP3 sul front ma sul lace si attacca peggio di Argo.

L'ho attaccato sulla pelle, tra l'altro non riuscivo a vedere dove finiva ai bordi tanto e' trasparente...

Scartucciato facilmente e appoggiato sopra il lace.

Scaldata e ultimi 4 mm di priade.

Vediamo come tiene....

Link al commento
Condividi su altri siti