angel83 Inviato: 27 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2009 scusate serve la ricetta medica? quanto vieni?come bisogna assumerlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 27 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2009 Fatti visitare da un dermatologo che ti guiderà alla cura piu adatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel83 Inviato: 27 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2009 gia' ho fatto..questa e' una cosa in piu' che volevo prendere io..mi sapete rispondere alle mie domande? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 27 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2009 gia' ho fatto..questa e' una cosa in piu' che volevo prendere io..mi sapete rispondere alle mie domande?grazie se il dermatologo non te lo ha prescritto è perchè non è necessario. Il minoxidil non è crescina che usi a piacimento, ma un farmaco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel83 Inviato: 27 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2009 mi ha prescritto una lozione ma sinceramente preferisco prendere questa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 28 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2009 mi ha prescritto una lozione ma sinceramente preferisco prendere questa... in base a cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel83 Inviato: 28 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2009 perche' mi hanno detto che quella lozione non serve a niente...me l'hanno detto in molte persone che l'hanno usata e prescritta..e vedo molte persone che usano questo prodotto..che controindicazioni ci sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 28 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2009 (modificato) perche' mi hanno detto che quella lozione non serve a niente...me l'hanno detto in molte persone che l'hanno usata e prescritta..e vedo molte persone che usano questo prodotto..che controindicazioni ci sono? Che lozione e che diagnosi hai avuto? Il minoxidil è una scelta: se dopo i 6 mesi di prova decidessi di continuare diventa una scelta di vita a protrarre per sempre con applicazioni giornaliere. Modificato 28 Gennaio 2009 da minoxidil2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 29 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2009 Serve la ricetta. Conviene acquistare la preparazione galenica che costa dai 7 ai 10 euro (dipende dalla percentuale di minoxidil) per 100ml. Va applicato una o anche due volte al giorno coi capelli asciutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel83 Inviato: 29 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2009 cioe' equivale a dire che non posso mettermi piu' niente in testa?cioe' che i capelli devono essere sempre asciutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2009 Serve la ricetta. Conviene acquistare la preparazione galenica che costa dai 7 ai 10 euro (dipende dalla percentuale di minoxidil) per 100ml. Va applicato una o anche due volte al giorno coi capelli asciutti. Basta applicarlo 1 volta. La seconda applicazione è inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel83 Inviato: 29 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2009 scusa ma perche' una volta che lo prendi non devi mai smettere?alla fine se smetti torni a com'eri prima che lo prendevi no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel83 Inviato: 3 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2009 Basta applicarlo 1 volta. La seconda applicazione è inutile. ciao scusami io ora uso finasteride..da 2 mesi e mezzo...i capelli sembrano migliorati anche se cadono cmq..ti voglio chiedere una cosa..se prendo un po' di mixodill solo nella parte diciamo piu' sfinata che cosa mi puo' fare di male..? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 6 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2009 scusa ma perche' una volta che lo prendi non devi mai smettere?alla fine se smetti torni a com'eri prima che lo prendevi no? Il minoxidil è uno stabilizzatore del ciclo capillare e una sua interruzione porta ad un rapidissimo ritorno alla naturale evoluzione dell' aga, caratterizzata da un forte effluvio. Il regresso si ha anche con gli inibitori ormonali come la finasteride ma è un processo piu lento e meno evidente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati