Vai al contenuto

angel83

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

angel83's Achievements

  1. angel83

    2 Anni Di Finasteride...cambio Dose?

    quindi rimango cosi? puo' essere perche' l'ho sempre presa e ora m ci vuole un periodo di stop altrimenti perche' ha perso la sua efficacia?.
  2. salve...mi rivolgo qui perche' magari un esperto puo' aiutarmi...sono 2 anni che assumo quotidianamente la finasteride da 1 mg..ora da 1 mesetto a questa parte i capelli hanno ripreso a cadere(pochi)...secondo voi dopo 2 anni l'efficacia e' svanita? dovrei aumentare la dose? grazie
  3. angel83

    Finasteride...mmm sara' lei?

    speriamo che non sia quella...cavolo... tra le controindicazioni ci sono questi rischi?
  4. ragazzi sono 3 mesi che prendo questo farmaco e devo dire che mi ha bloccato di molto la caduta... pero' ora sorge un problema...diciamo l'erezione del pene durante un rapporto...ho difficolta' a farlo con la mia ragazza..non so se e' per stress, per la fina,perche' l'attrazione fisica viene a mancare...
  5. il solo peso e lavarli tutti i giorni...e obbligo?
  6. ma l'applicazione deve essere giornaliera? cioe' mi devo lavare i capelli tutti i giorni? e se poi smetto dopo 1 anno?
  7. ciao scusami io ora uso finasteride..da 2 mesi e mezzo...i capelli sembrano migliorati anche se cadono cmq..ti voglio chiedere una cosa..se prendo un po' di mixodill solo nella parte diciamo piu' sfinata che cosa mi puo' fare di male..? grazie
  8. scusa ma perche' una volta che lo prendi non devi mai smettere?alla fine se smetti torni a com'eri prima che lo prendevi no?
  9. cioe' equivale a dire che non posso mettermi piu' niente in testa?cioe' che i capelli devono essere sempre asciutti?
  10. perche' mi hanno detto che quella lozione non serve a niente...me l'hanno detto in molte persone che l'hanno usata e prescritta..e vedo molte persone che usano questo prodotto..che controindicazioni ci sono?
  11. mi ha prescritto una lozione ma sinceramente preferisco prendere questa...
  12. gia' ho fatto..questa e' una cosa in piu' che volevo prendere io..mi sapete rispondere alle mie domande? grazie
  13. scusate serve la ricetta medica? quanto vieni?come bisogna assumerlo?
  14. ok ma non si dovrebbe bloccare completamente la caduta?
  15. ragazzi sto assumendo proscar da 15 giorni circa...con lo shampoo dedicato ogni 2 giorni.. Secondo voi e' troppo presto per vedere risultati? devo dire una cosa i capelli mi cadono cmq non so se di meno o di piu' ma cmq il capello sembra migliorare...pero' rimane sempre secco quando lo asciugo..cosa posso fare per questo inconveniente?
×
×
  • Crea Nuovo...