ElPocho Inviato: 25 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2009 ciao medusa parlando quell' altra volta di tnt ti postai anche le mie foto, ecco un tuo concittadino super cesarato da molto tempo e un persona che io ammiro molto calcisticamente perche era un gran giocatore!!!!!!!!!!!! il grande toto' schillacci di italia 90!!!!!!! caro medusa gli dovresti dire a schilacci :brucelee: che e siciliano come te che esistono le new gen..................................................... :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: ciao da el pocho loco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2009 ciao medusa parlando quell' altra volta di tnt ti postai anche le mie foto, ecco un tuo concittadino super cesarato da molto tempo e un persona che io ammiro molto calcisticamente perche era un gran giocatore!!!!!!!!!!!! il grande toto' schillacci di italia 90!!!!!!! caro medusa gli dovresti dire a schilacci :brucelee: che e siciliano come te che esistono le new gen..................................................... :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: ciao da el pocho loco Chissà, magari pure lui un giorno ci troverà... come ci ha già trovato un altro calciatore professionista di serie C1 :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 26 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2009 (modificato) certo che la terza foto è veramente incredibile... ci vuole davvero talento per non azzeccarne nemmeno una! (densità, ondulazione, relazione coi parietali, colore, spessore, hairline...) riguardandola, si notano tutte le scempiaggini che ti combinano con un TNT in testa. Guardatela bene... e voi, signori dei centri TNT di tutta Italia, coi baffi o senza, passatevi una mano sulla coscienza e ditemi: ma vi sembra mai possibile che uno che abbia quella densità di capelli possa avere un'attaccatura che parte praticamente da dietro le corna? E che contemporaneamente abbia parietali scarsi e arretrati? Modificato 26 Gennaio 2009 da FXP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati