Brad Inviato: 25 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2009 Ho notato che argo plus crea un po di luccichio... Una tecnica per attenuarlo è quella di applicarlo sulla cute (non sulla protesi), scartucciarlo, e premere con le dita sopra alla parte adesiva prima di appoggarci sopra il lace... Questo va bene per chi ne mette solo qualche pezzo e poi chiude tutto con la colla... ...ma per chi argo lo mette su tutto il perimetro e quindi forzatamente deve attaccarlo prima alla protesi come si può fare per eliminare il luccichio? Usare priade sul front potrebbe migliorare la cosa o anche lei presenta luccichio? Il problema per me di usare colle e che poi non resistono all'acqua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 25 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2009 Ho notato che argo plus crea un po di luccichio... Una tecnica per attenuarlo è quella di applicarlo sulla cute (non sulla protesi), scartucciarlo, e premere con le dita sopra alla parte adesiva prima di appoggarci sopra il lace... Questo va bene per chi ne mette solo qualche pezzo e poi chiude tutto con la colla... ...ma per chi argo lo mette su tutto il perimetro e quindi forzatamente deve attaccarlo prima alla protesi come si può fare per eliminare il luccichio? Usare priade sul front potrebbe migliorare la cosa o anche lei presenta luccichio? Il problema per me di usare colle e che poi non resistono all'acqua... Direi che mettere argo plus prima sulla cute è stata una buonissima idea, ho utilizzato anche io questo sistema ed il luccichio è sparito. Adesso rispondo alla tua domanda:il luccichio si nota soprattutto su protesi a basse densità, in genere solo nella parte frontale, sul perimetro, basta ordinare una protesi con densità 95 e, almeno nel mio caso, il problema è risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brad Inviato: 26 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2009 Oppure perchè non premere con le dita su argo plus prima di attaccarlo alla protesi? O così facendo si rischierebbero di fare dei casini facendogli perdere un po di adesività nel momento dello scartucciamento in cui deve stare attaccato e a volte non ci sta?!! :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati