Vai al contenuto

Come incollarla?

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, a giorni il mitico Medusa dovrebbe spedirmi le mie prime protesi. Come molti ho scelto un lace con pellicola a ferro di cavallo. Sono due protesi a densità diversa, una 70 circa e l'altra 80. Avrei intenzione di utilizzare il tape e colla davanti nel front, ma molti parlano di un luccichio ecc...voi che mi consigliate?

Il taglio sarà a spazzola, quindi con front totalmente scoperto. Premetto che non faccio molto sport e che non faccio un lavoro che mi mette a contatto con polveri ecc.

I prodotti li prenderò da Luca...consigliatemi Voi. Grazie...

Homer

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, a giorni il mitico Medusa dovrebbe spedirmi le mie prime protesi. Come molti ho scelto un lace con pellicola a ferro di cavallo. Sono due protesi a densità diversa, una 70 circa e l'altra 80. Avrei intenzione di utilizzare il tape e colla davanti nel front, ma molti parlano di un luccichio ecc...voi che mi consigliate?

Il taglio sarà a spazzola, quindi con front totalmente scoperto. Premetto che non faccio molto sport e che non faccio un lavoro che mi mette a contatto con polveri ecc.

I prodotti li prenderò da Luca...consigliatemi Voi. Grazie...

Homer

non é un pò troppo bassa una densità del genere per un taglio a spazzola? sotto il 110 non scenderei per un taglio del genere....

io personalmente uso un 130 come densità ed é perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parto da una situazione bellissima...sono stempiato da quando avevo 17 anni, ho i capelli sottili e una densità non molto alta ai lati. insomma non ho avuto mai tanti capelli e per non esagerare parto così, poi si vedrà. Semplicemente ha una densità di 80 e un risultato tra i migliori, a mio parere. Se mettessi una protesi con una densità troppo elevata sarei immediatamente sgamato!!! tanto vale appendersi un cartello al collo con scritto "VI PIACE LA MIA PROTESI?" :D Capisci? Quando arrivarà valuterò se partire con 70 o con 80...per quanto riguarda il fissaggio ho trovato una discussione di Quinto con foto e mi ha convinto. In sostanza tape ovunque e colla solo sul front...che dite? Voi che metodo usate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehii Medusa...sei ovunque. Pensavo avesse una densità 80 perchè le protesi che ha messo in vendita tempo fa avevano densità 80. Ma se lo dici tu devo crederti :D

Le ultime le ha prese 85%, può darsi che abbia valutato troppo rade quelle con l'80%... anche se poi la differenza è minima

Link al commento
Condividi su altri siti

non é un pò troppo bassa una densità del genere per un taglio a spazzola? sotto il 110 non scenderei per un taglio del genere....

Ragazzi attenzione a densità così elevate perchè se il parietale non supporta a dovere l'incongruenza si fà palese, ritengo anche che la cute debba intravedersi assolutamente fra i capelli per avere un risultato super perfetto.

Vippo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parto da una situazione bellissima...sono stempiato da quando avevo 17 anni, ho i capelli sottili e una densità non molto alta ai lati. insomma non ho avuto mai tanti capelli e per non esagerare parto così, poi si vedrà. Semplicemente ha una densità di 80 e un risultato tra i migliori, a mio parere. Se mettessi una protesi con una densità troppo elevata sarei immediatamente sgamato!!! tanto vale appendersi un cartello al collo con scritto "VI PIACE LA MIA PROTESI?" :D Capisci? Quando arrivarà valuterò se partire con 70 o con 80...per quanto riguarda il fissaggio ho trovato una discussione di Quinto con foto e mi ha convinto. In sostanza tape ovunque e colla solo sul front...che dite? Voi che metodo usate?

Io uso argo plus su tutto il perimetro...ho una all lace.

Sto valutando però di indietreggiare con il tape nel front e chiudere con priade...

Nel tuo caso con una densità 70 forse sarebbe meglio la soluzione di [email protected] qualche post più indietro quello intitolato "powered by luc@"...prende proprio in esame uno con la tua stessa densità...

Io ad esempio ho densità 110 (anche quinto mi sembra abbia una densità maggiore della tua) e posso usare il tape su tutto il front, ma con 70 forse sarebbe meglio mettere solo 2 striscette di argo plus opportunamente opacizzate (leggi powered by luc@) e tutto il resto priade...

poi quando salirai di densità potrai mettere più tape e meno colla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai un 130 in un lace con capelli indiani? Io ho un 110 e mi sembra già tanto...prima avevo 120 ed era veramente esagerata!

Usi capelli europei?

Modificato da Brad
Link al commento
Condividi su altri siti