Homer87 Inviato: 22 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2009 Salve ragazzi, a giorni il mitico Medusa dovrebbe spedirmi le mie prime protesi. Come molti ho scelto un lace con pellicola a ferro di cavallo. Sono due protesi a densità diversa, una 70 circa e l'altra 80. Avrei intenzione di utilizzare il tape e colla davanti nel front, ma molti parlano di un luccichio ecc...voi che mi consigliate? Il taglio sarà a spazzola, quindi con front totalmente scoperto. Premetto che non faccio molto sport e che non faccio un lavoro che mi mette a contatto con polveri ecc. I prodotti li prenderò da Luca...consigliatemi Voi. Grazie... Homer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 22 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2009 Salve ragazzi, a giorni il mitico Medusa dovrebbe spedirmi le mie prime protesi. Come molti ho scelto un lace con pellicola a ferro di cavallo. Sono due protesi a densità diversa, una 70 circa e l'altra 80. Avrei intenzione di utilizzare il tape e colla davanti nel front, ma molti parlano di un luccichio ecc...voi che mi consigliate? Il taglio sarà a spazzola, quindi con front totalmente scoperto. Premetto che non faccio molto sport e che non faccio un lavoro che mi mette a contatto con polveri ecc. I prodotti li prenderò da Luca...consigliatemi Voi. Grazie... Homer non é un pò troppo bassa una densità del genere per un taglio a spazzola? sotto il 110 non scenderei per un taglio del genere.... io personalmente uso un 130 come densità ed é perfetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Homer87 Inviato: 22 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2009 Non parto da una situazione bellissima...sono stempiato da quando avevo 17 anni, ho i capelli sottili e una densità non molto alta ai lati. insomma non ho avuto mai tanti capelli e per non esagerare parto così, poi si vedrà. Semplicemente ha una densità di 80 e un risultato tra i migliori, a mio parere. Se mettessi una protesi con una densità troppo elevata sarei immediatamente sgamato!!! tanto vale appendersi un cartello al collo con scritto "VI PIACE LA MIA PROTESI?" :D Capisci? Quando arrivarà valuterò se partire con 70 o con 80...per quanto riguarda il fissaggio ho trovato una discussione di Quinto con foto e mi ha convinto. In sostanza tape ovunque e colla solo sul front...che dite? Voi che metodo usate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2009 Semplicemente ha una densità di 80 e un risultato tra i migliori, a mio parere. Semplicemente ha una densità di 85% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Homer87 Inviato: 22 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2009 Ehii Medusa...sei ovunque. Pensavo avesse una densità 80 perchè le protesi che ha messo in vendita tempo fa avevano densità 80. Ma se lo dici tu devo crederti :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2009 Ehii Medusa...sei ovunque. Pensavo avesse una densità 80 perchè le protesi che ha messo in vendita tempo fa avevano densità 80. Ma se lo dici tu devo crederti :D Le ultime le ha prese 85%, può darsi che abbia valutato troppo rade quelle con l'80%... anche se poi la differenza è minima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 non é un pò troppo bassa una densità del genere per un taglio a spazzola? sotto il 110 non scenderei per un taglio del genere....io personalmente uso un 130 come densità ed é perfetta. Ragazzi attenzione a densità così elevate perchè se il parietale non supporta a dovere l'incongruenza si fà palese, ritengo anche che la cute debba intravedersi assolutamente fra i capelli per avere un risultato super perfetto. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brad Inviato: 25 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2009 Non parto da una situazione bellissima...sono stempiato da quando avevo 17 anni, ho i capelli sottili e una densità non molto alta ai lati. insomma non ho avuto mai tanti capelli e per non esagerare parto così, poi si vedrà. Semplicemente ha una densità di 80 e un risultato tra i migliori, a mio parere. Se mettessi una protesi con una densità troppo elevata sarei immediatamente sgamato!!! tanto vale appendersi un cartello al collo con scritto "VI PIACE LA MIA PROTESI?" :D Capisci? Quando arrivarà valuterò se partire con 70 o con 80...per quanto riguarda il fissaggio ho trovato una discussione di Quinto con foto e mi ha convinto. In sostanza tape ovunque e colla solo sul front...che dite? Voi che metodo usate? Io uso argo plus su tutto il perimetro...ho una all lace. Sto valutando però di indietreggiare con il tape nel front e chiudere con priade... Nel tuo caso con una densità 70 forse sarebbe meglio la soluzione di [email protected] qualche post più indietro quello intitolato "powered by luc@"...prende proprio in esame uno con la tua stessa densità... Io ad esempio ho densità 110 (anche quinto mi sembra abbia una densità maggiore della tua) e posso usare il tape su tutto il front, ma con 70 forse sarebbe meglio mettere solo 2 striscette di argo plus opportunamente opacizzate (leggi powered by luc@) e tutto il resto priade... poi quando salirai di densità potrai mettere più tape e meno colla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brad Inviato: 25 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2009 (modificato) non é un pò troppo bassa una densità del genere per un taglio a spazzola? sotto il 110 non scenderei per un taglio del genere....io personalmente uso un 130 come densità ed é perfetta. Hai un 130 in un lace con capelli indiani? Io ho un 110 e mi sembra già tanto...prima avevo 120 ed era veramente esagerata! Usi capelli europei? Modificato 25 Gennaio 2009 da Brad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Homer87 Inviato: 25 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2009 Grazie Brad, quel post mi mancava. Appena mi arriva il pacco con le protesi ordino tutto il necessario incollo e mi faccio il taglio ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati